uomini e donne andrea sharon

Sharon e Valentina abbandonano Uomini e Donne

La puntata di Uomini e donne oggi è stata esplosiva e carica di tante novità. Ma partiamo dall’inizio della puntata del trono classico dove, come di consueto, inizia lo spettacolo con il ritorno di Loredana Bertè impersonata da Tina Cipollari che canta “sei bellissima”.

Rama Lila consegna un regalo a Jonas, il quale lo apre con tanta emozione; all’interno del pacchetto trova delle caramelle e la calza per la befana.

La prima esterna che vediamo è quella di andrea e Noemi. La ragazza nelle precedenti puntate aveva lasciato tutti a bocca aperta rivelando che aveva piacere di conoscere Andrea piuttosto che Jonas.

Noemi ha avuto la possibilità di dire ad Andrea quanto le piaccia, in quanto ha notato che con lui può avere un confronto, cosa che invece con Jonas non è poaaibile. Inoltre la corteggiatrice spiega che è convinta che tra loro due (Noemi e Jonas) ci possa essere di più rispetto al rapporto che lui ha con Valentina e Sharon.

Da qui ne nasce un putiferio in quanto Sharon definisce Andrea un raccatta palle, qui interviene Gianni Sperti che mette alla prova Sharon asserendo che lei, nonostante trovi tanti difetti nei confronti di Andrea, non accenna minimamente ad alzarsi dalla sedia di Uomini e Donne.

Sharon in tutta risposta rivela che quando è in esterna con Andrea, vede il ragazzo in maniera diversa. D’altro canto anche Valentina esprime la sua delusione verso Andrea e fa notare l’approccio che Noemi ha nei confronti del tronista. Valentina aggiunge inoltre di non comprendere il motivo per cui Andrea non abbia mandato a casa Noemi.

Successivamente vediamo l’esterna tra Andrea e Sharon dove quest’ultima dice al suo bel tronista che non riesce più a comprenderlo, ma Andrea schiettamente fa capire alla ragazza che loro due sono troppo diversi e che tra loro non potrebbe funzionare se lui decidesse di sceglierla. Tra i due scatta un bacio a seguito di un giro sulle montagne russe.

Valentina si dichiara delusa dal comportamento non chiaro di Andrea a tal punto di voler lasciare la trasmissione. Vediamo l’esterna dei due dove il tronista dichiara che il rapporto che ha avuto con Valentina è andato sempre in crescendo, ma la ragazza ribadisce il fatto che lui non ha rispetto nei suoi confronti, visto che bacia tutte.

Il motivo che ha fatto indispettire ancora di più Valentina è stato il fatto che Andrea le aveva promesso che avrebbe organizzato un’esterna per lei, cosa che invece non è avvenuta. La corteggiatrice perde le staffe, saluta tutti e lascia lo studio.

Andrea prova a raggiungere per chiarire con Valentina, ma non fa che peggiorare la situazione.
Tina esplode dicendo che Andrea bacia tutte ma in realtà non è innamorato di nessuna. A questa affermazione anche Sharon si alza, lascia lo studio e, questa volta, dichiara che è per sempre.

Come farà ora Andrea a recuperare le uniche corteggiatrici con le quali aveva avuto del feeling?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!