Puntata del 9 Gennaio – Erminia e la puzza sotto il naso

Cari lettori di Uomini e Donne News finalmente dopo le feste natalizie è ritornato anche il trono over. Oggi quasi l’intera puntata è stata dedicata al gioco Arbiter Elegantie e la prima ad intrattenere gli ospiti a casa propria è stata Barbara. Gli altri commensali sono stati: Erminia, Dante ed Augusto.

Barbara ha offerto il the delle 5 accompagnato con biscotti e alcune torte. La scelta nei particolariè stata veramente molto attenta. L’unica che aveva la puzza sotto il naso è stata Erminia che ha criticato tutto quello che toccava.

Barbara, consapevole dell’amore che mette nel fare le cose, ribadisce che Erminia non è in grado di fare l’ospite. Inoltre Barbara a casa sua ha provato a far suonare i suoi ospiti il pianoforte ma sempre Erminia con la sua acidità ha impedito a tutti di rilassarsi.

Da Erminia invece sembrava di essere in una casa delle bambole, piena di tanti suppellettili e roba accatastata senza nessun senso. Gli ospiti erano a disagio per vari motivi, sia perchè non sapevano dove sedersi, sia per le tante varietà di thè offerte ma anche perchè secondo Barbara, la sua camera da letto sembrava una camera mortuaria.

Barbara si mette a piangere quando vede che Franco da un sei a pari merito sia ad Erminia che a lei. Barbara si arrabbia accusando Erminia di avere comprato lei le torte, mentre lei le ha fatte con l’aiuto di un’amica.

Dante accoglie tutti calorosamente e dimostra di essere un perfetto padrone di casa. Ma ancor più bravo è stato Augusto che, oltre ad avere una bella casa, ha trattato i suoi ospiti nel migliore dei modi.

La discussione si sposta verso Stefania e Samuel la quale vuole querelarlo per aver diffuso la notizia che loro due sono andati a letto insieme. Samuel si è indispettito quando ha sentito dire che Elga fuori dalla trasmissione abbia intimato per scherzo a Stefania che “un giro con Samuel” poteva anche farselo.

Tina Cipollari inveisce contro Stefania e le dice che lei per prima ha inviato selfie sexy a Samuel. Stefania per smentire la notizia del presunto rapporto con Samuel, afferma scherzosamente che: “Chi mi assaggia non mi lascia più”.

Tina Cipollari inveisce di fronte a questa affermazione, ma Maria De Filippi interviene per calmare gli animi. Nel gioco arbiter elegantiae vince Dante.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!