uomini e donne 19 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 ottobre 2016: Giorgio Manetti ed il bacio con Raffaella

Anna Tedesco è interessata a conoscere Francesco C, ma vuole chiarirsi anche con Ruggero. Giorgio elimina Federica, ma è rimasto affascinato dalla cultura di Raffaella!

La terza parte di Uomini e Donne Trono Over è iniziata con al centro studio Anna, Marilena, Francesco C. e Ruggero.

In particolare nella prima parte della puntata di oggi, Anna rivela di voler uscire con Ruggero perchè lui ha chiesto di voler chiarire con lei guardandola negli occhi. Tutti però si chiedono del perchè questa situazione non dia fastidio a Francesco C., ma l’uomo sostiene che si fida della dama. La Tedesco riferisce che la conoscenza con Ruggero è più avanti rispetto a quella con Francesco, visto e considerato che si sono appena sentiti per telefono e visti solo per tre ore. Gianni Sperti insinua che ad Anna piace Ruggero e che sta illudendo Francesco. La dama però ribadisce che i cavalieri le piacciono entrambi e che questa è solo una questione di confidenza in più che ha con Ruggero rispetto a Francesco. Anche Luca Ruffini interviene per dire che per come conosce Anna, sembra essere più attratta da Ruggero, ma la dama di Gubbio insiste nel dire che non è così. Durante quasi la fine del ballo, Tina danza appiccicata con Giorgio ed al termine, l’opinionista, dice che il tempo che trascorre insieme a lui è poco. I due ballano nuovamente insieme con le note della canzone “paradise”. Il cavaliere fiorentino però imbarazzato rivela che durante il ballo con la Cipollari non poteva guardare in basso perchè incappava nel seno generoso della donna. Gemma Galgani però interviene per dire a Manetti che a lui non piacciono quelle misure lì e che ne preferisce di altre, alludendo sicuramente alle sue. Dopo questo teatrino simpatico, Maria De Filippi chiama in causa proprio Giorgio. Sul led appare il filmato riepilogativo dell’ultima puntata nella quale il cavaliere fiorentino conosceva Federica e Raffaella; la prima ad entrare negli studi di Uomini e Donne, è Federica. Manetti riferisce alla signora Costanzo che tutte le volte che vede Federica, avverte della freddezza da parte sua. La dama con poche parole ed un pò imbarazzata, replica dicendo che per il momento non riesce a sciogliersi e che per farlo ha bisogno di conoscere una persona molto più a fondo.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attratto da Raffaella?

Parte l’esterna tra Giorgio e Raffaella; tra i due la comunicazione è piacevole e scorrevole. La giovane di 38 anni sembra essere molto matura per la sua età ed infatti Giorgio ha subito compreso che lei non è una persona che cerca avventure; lei risponde che cerca un rapporto profondo. I due oltre a parlare hanno avuto un approccio fisico, Giorgio le accarezzava spesso i capelli commentando inoltre che lei è morbida. In studio Manetti riferisce di avere davanti a sè una donna tosta e con un livello intellettivo molto alto. Poi il cavaliere fiorentino si rivolge a Federica e le chiede che cosa ne pensa di questa esterna. La dama replica dicendo che dipende tutto da quello che lui cerca in un rapporto; la dama inoltre sostiene che non può essere quello che lui cerca immediatamente e che conoscendo meglio una persona i muri si abbattono piano piano. Giorgio però ribadisce che è tutta una questione di spontaneità e nulla deve essere forzato in un rapporto! Inoltre il cavaliere ritira l’offerta fatta a Federica quella cioè di trascorrere un weekend insieme visto e considerato che tra loro non c’è nessuna affinità. Manetti quindi decide di eliminare Federica e di proseguire la frequentazione con Raffaella. Giorgio inoltre rivela anche che tra lui e Raffaella c’è stato un bacio descritto da lei come “ineluttabile”. A Gemma le viene chiesto che cosa pensa di Raffaella e lei risponde che non si può esprimere visto che ancora non la conosce. Nuovo battibecco tra la Galgani e Firpo. Voi credete che Gemma e Giorgio sono tornati insieme? Guardate le foto!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!