Oroscopo Settimanale: dal 3 ottobre 2016 al 9 ottobre 2016

Ariete: spese impreviste. Bilancia: nervosismo in amore. Scorpione: alta carica erotica. Oroscopo di Uomini e Donne: settimana dal 3 al 9 ottobre 2016

ARIETE

Amore: i primi giorni di ottobre risentono particolarmente dell’influsso negativo di Venere che vi rende particolarmente dubbiosi e diffidenti. Meglio, dunque, stare un pò da soli ed evitare gli scontri con il partner. Il vostro stato d’animo particolarmente in pena, causa l’influsso negativo di Marte, vi porterà ad essere poco comprensivi e disponibili al dialogo ( almeno fino alla prima metà del mese). Sovente troverete pretesti per litigare. Nella prima decade di ottobre sarete particolarmente nervosi e ciò potrebbe avere non poche ripercussioni nella vostra love-story.

Lavoro: la prima settimana del mese, per chi studia o lavora all’estero, sarà decisiva. Potrebbero verificarsi cambiamenti importanti. Anche se i risultati tarderanno ad arrivare, non scoraggiatevi e puntate sempre più in alto. Concentratevi sulla meta da raggiungere ed anche se vi troverete ad affrontare delle spese particolarmente impreviste, non mollate e portate pazienza. Siate tenaci e perseveranti.

TORO

Amore: i primi giorni del mese saranno particolarmente complessi e complicati per i single, ma ben presto, riuscendo a mettere da parte dubbi e perplessità, tutto si risolverà per il meglio. Non mancheranno battibecchi e litigi con il partner. Venere, almeno fino alla metà del mese, sarà ancora ostile per i nati della prima decade. Evitate le polemiche.

Lavoro: ci saranno tante occasioni in ambito lavorativo e riuscirete a portare a termine progetti importanti rimasti fin’ora in sospeso. Chi non risica non rosica: sarete audaci ed intraprendenti e anche chi di voi è attualmente senza un lavoro, potrà ben presto godere dei frutti derivanti da ottime situazioni di guadagno.

GEMELLI

Amore: previsti momenti critici e sbalzi d’umore sopratutto nel week-end. Sarete piuttosto malinconici e tristi e ciò vi porterà a chiedere troppe attenzioni al vostro partner. Anzi. Molti sentiranno il bisogno di stare un pò da soli, per evitare conflittualità. Per i single, è tempo di farsi desiderare. Ciò di cui avete bisogno adesso sono relazioni stabili e durature, non semplici ed effimeri flirt. Non mollate, perché Venere è positiva e molti dei vostri crucci spariranno presto!

Lavoro: arrivano importanti opportunità lavorative. Restate con i piedi ben saldi per terra e cercate di spendere il denaro in maniera sensata e ragionevole.

CANCRO

Amore: il consiglio è di non abbattersi. Marte e Plutone sono in opposizione e di certo non favoriscono le relazioni sentimentali. Se ritenete che la vostra storia d’amore sia importante davvero, non mollate e lottate affinché tutto si risolva; non è il momento giusto, forse, per cominciare una nuova relazione, ma le stelle non escludono incontri importanti e la nascita di tenere simpatie.

Lavoro: ponderate le scelte e le opportunità che vi vengono di volta in volta proposte. Siate cauti e cercate di non sottovalutare i dettagli. Il beneficio del dubbio è d’obbligo in questo periodo particolarmente no, almeno fino alla metà del mese.

LEONE

Amore: cercate il giusto compromesso tra la sfera sentimentale e quella professionale. E proprio sul lavoro… potreste incontrare la persona della vostra vita. Evitate chi vi critica e chi non fa altro che inibire la vostra carica erotica. Venere in Scorpione vi renderà particolarmente gelosi.

Lavoro: favorite tutte le attività professionali caratterizzate da creatività ed estro o ancora, quelle a diretto contatto con il pubblico. Per molti, potrebbe arrivare la tanto attesa promozione. Ottobre 2016, non a caso, è un mese di rinascita. Restate centrati sugli obiettivi da raggiungere e ponderate le emozioni.

VERGINE

Amore: settimana particolarmente favorevole per l’amore. Siate, però, più decisi e fermi, cercando di essere meno pignoli con il partner e più tolleranti. Potrebbero nascere dei battibecchi, ma con Marte favorevole, tutto si risolverà presto. Sarete particolarmente seduttivi ed intriganti. Favoriti gli incontri speciali.

Lavoro: siate cauti nei primi giorni del mese. Ottimi i rapporti interpersonali tra colleghi. Previste nuove opportunità lavorative e di guadagno. E’ in atto anche un miglioramento della vostra situazione economica.

BILANCIA

Amore: Urano in opposizione vi rende un pò nervosi, poco inclini al corteggiamento e poco predisposti ad essere corteggiati. Molto presto, però, le cose cambieranno e riuscirete, grazie a Giove e Saturno in equilibrio tra loro, a scacciare via dubbi e paure infondate. Per i single, gli astri prevedono incontri sentimentali piuttosto inattesi.

Lavoro: previsti successi in ambito lavorativo. Riuscirete ad ottenere risultati davvero soddisfacenti in breve tempo. Buone prospettive in ambito economico tra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre. Tuttavia, non lasciate che il successo in ambito professionale vi porti a trascurare un’attività ricreativa, il partner o la famiglia. Concedetevi qualche momento di sano svago e relax.

SCORPIONE

Amore: sarete dotati di una carica erotica ineguagliabile nonché di profondo fascino. Sarete irresistibili e particolarmente seducenti grazie a Venere in transito nel vostro segno. Ottima intesa sessuale nelle relazioni di coppia. Per i single: vi basterà un’occhiata furtiva e farete strage di cuori!

Lavoro: basterà fare il minimo sforzo per ottenere grossi risultati, o meglio per far sì che la vostra attività professionale non subisca arresti improvvisi. Forse, in questo periodo, il lavoro non rappresenta uno dei vostri crucci. Cercate di non trascurare, però, gli impegni professionali e tutti i vostri doveri.

SAGITTARIO

Amore: c’è la voglia di ricominciare, ma Saturno ostacolerà il vostro slancio, perché vi renderà piuttosto fiacchi. Nelle coppie, tuttavia, qualcosa muterà in maniera positiva molto presto, mentre per i single sono previste buone occasioni. Sarete carichi di energia.

Lavoro: previsti nuovi progetti. Siate, però, meno polemici sul lavoro. Sarete piuttosto ambiziosi e pronti ad impegnarvi, facendo tesoro delle esperienze passate, anche negative, in nuovi progetti.

CAPRICORNO

Amore: avete voglia di cambiare e di vivere nuove emozioni, magari con un partner che vi infonda sicurezza ma nel contempo, che sia in grado di conferire estro e brio alla relazione, evitando il più possibile la noia della routine. Sarete passionali e dotati di carica erotica esplosiva. Grazie al passaggio della Luna nel vostro segno domenica 9 ottobre, sarete particolarmente inclini a desiderare forti emozioni.

Lavoro: determinati ed intraprendenti, vedrete finalmente ogni vostro singolo sacrificio ben ripagato. Arriveranno proposte di lavoro molto interessanti. Siate comunque prudenti nelle scelte evitando di gettarvi a capofitto nelle situazioni.

ACQUARIO

Amore: Venere negativa intralcia le relazioni sentimentali e vi rende particolarmente astiosi e nervosi. Nella vostra love story, potrebbe registrarsi una certa freddezza e un notevole distacco, nonché una certa irritabilità che vi porterà a pretendere più spazio e maggiore libertà. I single, molto presto, si metteranno alla ricerca di persone briose ed ottimiste. Tra lunedì 3 e mercoledì 5 ottobre, vi sentirete fin troppo gelosi e possessivi.

Lavoro: previste novità che potrebbero avere ripercussioni importanti in ambito professionale a lungo termine sul finire della settimana. E ciò grazie alla presenza favorevole di Giove nel vostro segno, pianeta della fortuna. Non mancheranno, inoltre, incontri importanti, occasioni da non perdere, veri e propri colpi di fortuna. Un consiglio? Puntate al massimo.

PESCI

Amore: le stelle indicano che i primi giorni di ottobre saranno pronti a regalarvi atmosfere romantiche ed intriganti. Purtroppo, però, la nostalgia potrebbe prendere il sopravvento su di voi, rendendovi malinconici. In coppia, arriverete a pretendere un pò troppo dal vostro partner, più di quello che realmente può darvi , mentre per i single sono previste ottime occasioni, ma badate bene a non confondere l’amore con la semplice attrazione fisica. Mettetevi alla ricerca di un partner in grado di soddisfare appieno i vostri desideri. Alla larga dalle persone pignole. Si alle occasioni travolgenti e piccanti!

Lavoro: Giove e Mercurio in posizione favorevole vi consentiranno di cogliere una opportunità lavorativa che potrebbe migliorare la vostra situazione finanziaria e che aspettavate da tempo. Previsto un aiuto inatteso. Avvertirete il desiderio di dare uno smacco alla noia ed alla routine quotidiana impegnandovi in nuove attività.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017