Anticipazioni Uomini e Donne registrazione OVER 30 settembre 2016: Bacio tra Gemma e Marco!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono Over di oggi, venerdì 30 settembre 2016: Marco bacia Gemma. Nasce una nuova polemica, perché…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tra Gemma e Marco scappa il bacio ma…

Oggi, venerdì 30 settembre 2016, presso gli studi Elios di Roma, sono state registrate le nuove puntate del trono over. A rivelarcelo sono le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito dedito ai programmi della nostra amata presentatrice, Maria De Filippi. Che cosa sarà successo? Gemma e Marco saranno pervenuti ad un chiarimento? Vi annunciamo che durante un incontro tra i due, è scappato un bacio, che ha provocato la reazione sbalorditiva di Giorgio e di Tina in studio. Ma non è tutto, perché poco dopo la messa in onda del filmato riguardante l’incontro chiarificatore tra i due, è subito nata una nuova polemica in studio, riguardante il “desiderio” … approfondite con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: bacio tra Gemma e Marco

La registrazione delle nuove puntate del trono OVER, che tra qualche giorno vedremo su Canale 5 al consueto orario delle 14:45, è stata ricca di colpi di scena. Ecco perché…

Maria lancia il filmato con lo sfogo di Gemma, la quale ha nuovamente ribadito di essere stufa dei continui “attacchi” di Tina, ma nel contempo di essere intenzionata a non demordere ed a seguire i consigli di Marco. Quando entra in studio, ecco che Tina, con pungente ironia, non esita a muovere delle critiche al suo look e ciò, inevitabilmente, provoca un forte battibecco tra le due signore, che raggiunge toni ancora più accesi quando la Galgani presenta il suo nuovo regalo per la Cipollari, un buffo peluche, poco somigliante alla storica opinionista. Dopo questo siparietto, si entra nel vivo della puntata. La De Filippi lancia un video, in cui si vede una Gemma molto afflitta, amareggiata e soprattutto dispiaciuta per quanto accaduto la volta scorsa ( registrazione del 22 settembre 2016). Marco, come di certo avrete già letto, non ha salutato per prima Gemma in studio, non ha ballato con lei ed ha mostrato interesse a conoscere una new entry venuta appositamente per lui. Nel video, come vedremo a breve sulla rete ammiraglia Mediaset, Gemma ha pianto, esprimendo tutto il suo forte disappunto riguardo al comportamento del cavaliere, o meglio alle incomprensioni che vi sono state tra loro. Per Tina, una donna non può piangere per un uomo che conosce a malapena da tre settimane… e non esita a commentare con parole dure le emozioni esternate dalla dama torinese nel video. Dopo questa breve parentesi, la De Filippi fa partire l’esterna che Gemma ha realizzato con Marco qualche giorno fa. L’uomo l’ha rimproverata, sottolineando il fatto che in studio la donna si comporti in un modo e con lui in esterna, invece, in un altro. Marco non esita a definirla una persona “indifendibile” quando è a Uomini e Donne e aggiunge che dovrebbe fare un pò di ordine nella sua vita, evitando di parlare sempre e solo di Giorgio e di fare precisazioni e puntualizzazioni sul suo conto. La Galgani scoppia a piangere e lui , dopo averla presa per il braccio, la bacia!

Anticipazioni Uomini e Donne: mancanza di desiderio oppure …

Quando Marco entra in studio, spiega di aver voglia di stare con Gemma, ma aggiunge che la donna dovrebbe evitare le polemiche, ovvero pretesti per accendere sempre nuove discussioni. Marco e Gemma, dopo l’incontro chiarificatore, non si sono più visti. Gianni e Tina chiedono il perchè a Gemma e la donna spiega di voler evitare di rifare gli stessi errori che ha commesso in passato. Sossio chiede a Marco se tra lui e la Galgani vi sia stato qualcosa di più intimo del semplice bacio e l’uomo afferma di no, per mancanza delle giuste condizioni affinché ciò possa verificarsi. Dato che al momento non vi è una forte “simpatia” intesa probabilmente, come chimica, feeling con la partner, Marco, se mai arrivasse al “dunque” con Gemma, saprebbe, in cuor suo, di non essersi comportato egregiamente. Nasce una discussione, che finisce per coinvolgere diverse dame e cavalieri, nonché la stessa storica opinionista che afferma con forza che la “titubanza” di Marco sia traducibile come ” mancanza di desiderio” verso Gemma. Il diretto interessato, a tal punto, interviene e nega tutto ciò, sostenendo, invece, di avere i suoi tempi ed aggiunge che ama procedere con cautela.

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Tra i nuovi arrivati vi è il trentottenne Antonio, che viene da Urbino. Ama i viaggi, leggere, il teatro e non la vita mondana e in una donna ciò che lo attrae è la dolcezza. Tra Francesco T. e Aurora non vi è stato alcun chiarimento. Anzi. Tina ha invitato la donna, dopo una telefonata di Ombretta ( grande amica del cavaliere) a dire chiaramente che Francesco non le interessa. La conoscenza tra Dario ed Elena, invece, sta procedendo alla grande e durante una romantica uscita insieme, i due si sono anche baciati, diversamente da Fausto ed Adriana che dopo una breve frequentazione hanno deciso di chiudere, ma nonostante tutto, di restare amici. Passiamo a Giorgio. Il cavaliere sta attualmente sentendo Federica, Raffaella e Sabrina. Con quest’ultima la conoscenza proseguirà. Con Federica è in progetto una intera giornata da trascorrere a Firenze. Bene con Raffaella, con la quale poi il cavaliere ha scelto di ballare. Nasce, così, una nuova discussione tra Gemma e Marco: per il cavaliere, se è vero che a Gemma non le interessi più niente di Giorgio, se davvero quest’ultimo non occupi più uno spazio importante nel suo cuore, debba evitare di criticare, puntualizzare, sottolineare ogni cosa che venga detta oppure ogni azione o comportamento del bel fiorentino. Lui è in studio per lei perché ha voglia e desiderio di conoscerla. Però, così facendo, Gemma finirà per rovinare tutto, in quanto lui è una persona che detesta le polemiche. E’ a Uomini e Donne per lei ma intende starci bene. Francesco C. ha avuto modo di sentire Mimì al telefono, ma pare che non sia scoccata alcune scintilla. Con Anna, invece, il cavaliere ha in programma una uscita. Beppe e Benedetta, invece, dopo che la donna ha espresso il suo disinteresse per lui, hanno chiuso la frequentazione, mentre Sossio, poi, ha chiesto di sapere perché la donna, qualche giorno fa, non si è presentata all’appuntamento che si erano preventivamente dati. Dati i pareri divergenti e le versioni contrastanti, i due hanno finito per litigare…

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per non perdervi nemmeno un’anteprima di quel che accadrà la prossima volta in studio e per scoprire come evolveranno le storie d’amore del trono OVER qui appena accennate. A prestissimo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!