Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anteprima seconda puntata Trono Classico e Gay! Video!
fabio ferrara uomini e donne

Anteprima seconda puntata Trono Classico e Gay! Video!

Curiosi di sapere in anteprima che cosa succederà nella seconda puntata del Trono Classico e Gay? Fabio Ferrara parla della sua storia con Ludovica Valli! Video!

Finalmente a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del Trono Classico e Gay ed abbiamo conosciuto tutti e quattro i tronisti. Come sapete Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo dopo essersi presentati hanno conosciuto i loro corteggiatori e corteggiatrici tramite gli speed-date. Dopo che i tronisti hanno rotto il ghiaccio, Maria De Filippi fa entrare in studio il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. In studio parte un filmato nel quale riassume la storia d’amore andata a rotoli di Roberto e Valeria. La ragazza entra in studio e racconta a Maria De Filippi di aver incrociato il suo fidanzato nei locali, ma di non aver più parlato con lui anche se la stessa riferisce di aver ricevuto messaggi d’amore, ma di non aver risposto. Che cosa succederà nella seconda puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay? In studio giungerà anche Fabio Ferrara il quale racconterà per quale motivo è finita la storia d’amore con Ludovica Valli. Se preferite leggete le anticipazioni, oppure guardate il video anteprima della seconda puntata del Trono Classico e Gay! Secondo voi Fabio e Ludovica si rimetteranno insieme?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne la scelta di riccardo

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.