Home / Soap Opera / Anticipazioni Cherry Season, mese di Settembre: ecco cosa cambia!

Anticipazioni Cherry Season, mese di Settembre: ecco cosa cambia!

Volete sapere Mediaset come ha deciso di cambiare i palinsesti della soap opera Cherry Season per il mese di Settembre? Scopriamolo insieme!

La soap opera turca Cherry Season sta riscuotendo da parte dei telespettatori un enorme successo. Ma come cambia il palinsesto per il mese di Settembre? Ebbene già a partire da lunedì 29 agosto 2016, le puntate di Cherry Season saranno più lunghe, inizieranno alle 14.40 per terminare alle 16.40.  A partire dal 5 Settembre invece, Cherry Seson inizierà alle 15.20 e terminerà alle 17.10 per dare spazio al programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”. Tutto questo fino a quando Mediaset trasmetterà la trasmissione Uomini e Donne, ovvero il 12 Settembre. Potrebbe anche essere che a partire da quella settimana, Cherry Season verrà trasmessa solo il sabato pomeriggio. Nelle puntate di Cherry Season che stanno andando in onda in Italia, abbiamo assistito al matrimonio tra Mete ed Oyku. Ayaz non potendo essere presente al suo stesso matrimonio, ha delegato il suo socio di prendere il suo posto. Il bell’architetto però cerca di dimostrare il suo amore alla sua dolce metà portandola in una pensione con l’intenzione di chiederle di sposarla. Le cose però non sono andate secondo i piani di Dincer e ad interrompere questo bell’idillio, ci pensa Mete che si reca nella pensione per avvertire il suo socio che il loro prestigioso cliente Ataman minaccia di rescindere dal contratto a causa dello scandalo scatenato dai giornalisti riguardo l’intrallazzo tra Ayaz ed Oyku. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Cherry Season!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.