ludovica

Ludovica Valli rompe il silenzio e scrive sui social! Il post!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Fabio Ferrara ha esposto i problemi che aveva con Ludovica. La Valli replica attraverso un post!

Ludovica Valli, sorella di Beatrice, ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista. La stessa durante il suo percorso, ha chiesto alla redazione di voler avere tra i suoi corteggiatori anche Fabio Ferrara. Come sapete, il partenopeo era già stato in trasmissione come corteggiatore di Silvia Raffaele, la quale ha abbandonato il trono perchè il suo percorso aveva preso una piega diversa rispetto a a come desiderava lei. Fabio però una volta arrivato a Uomini e Donne ha attirato su di sè l’attenzione al massimo perchè oltre a corteggiare la Valli, ha chiesto di voler conoscere anche la piemontese Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello. Fabio così ha iniziato ad uscire in esterna con Rossella e questo particolare ha scatenato la gelosia di Ludovica. La Intellicato ad un certo punto ha litigato con Tina Cipollari ed ha deciso su due piedi di abbandonare la trasmissione. La Valli alla fine del suo percorso è rimasta con due corteggiatori: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. La Valli ha scelto Ferrara e dopo appena due mesi di fidanzamento, i due hanno partecipato al reality Temptation Island. Durante le settimane trascorse al villaggio con le single Fabio non si è comportato proprio bene nei confronti di Ludovica tanto che questa per dimostrare il suo amore nei confronti del suo fidanzato, ha deciso di non fare il weekend e restare da sola a pensare alla sua storia d’amore. Ludovica e Fabio sono usciti dal villaggio delle tentazioni insieme, ma poco tempo dopo i due si sono lasciati. Il 26 agosto 2016 negli studi Elios di Uomini e Donne, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e tra gli ospiti presenti, c’era solo Fabio Ferrara e non Ludovica Valli. Il partenopeo durante le registrazioni ha rivelato che la Valli non si è presentata in trasmissione perchè ritiene che la storia riguarda solo sè stessa. Fabio ha riferito inoltre che che l’ex fidanzata si lamentava del fatto che lui era spesso assente a causa delle continue serate e che lui ha più volte cercato di contattarla, ma senza esito. Ferrara ha inoltre aggiunto che loro avrebbero dovuto fare anche un viaggio insieme. Il partenopeo conclude il discorso della Valli, augurandole buona fortuna! Ludovica appena terminata la trasmissione però ha deciso di scrivere un post sui social nel quale replica alle accuse di Fabio Ferrara. Buona lettura! Secondo voi chi ha ragione dei due? Non perdete le anticipazioni del Trono Over che avverranno lunedì 29 agosto 2016!

replica ludo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!