Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: l’annuncio shock!

Arriva la notizia shock che ha lasciato i fans esterrefatti: Fabio e Ludovica si sono lasciati! Ad annunciarlo è proprio lei sui social. Ecco tutti i dettagli.

Un annuncio inaspettato da parte di Ludovica, che nei giorni scorsi è stata vista sempre in grande affiatamento con Fabio. Era dunque tutta una messa in scena oppure i due sono usciti dal reality un po’ confusi e stavano cercando di schiarirsi le idee? Dopo Alessia e Aldo, ecco un’altra coppia di ‘Uomini e Donne’ che scoppia: dopo un breve periodo dall’uscita del programma ‘Temptation Island‘, da cui sembrava che la coppia avesse invece consolidato il rapporto, l’annuncio della Valli arriva come un fulmine a ciel sereno. La loro storia è durata appena quattro mesi e adesso gli acuti osservatori esprimono senza remore le loro opinioni: a loro non è mai apparso che tra la coppia ci fosse una perfetta conoscenza e, in più, la gelosia di Ludovica e le frasi d’amore mai dette da Fabio hanno sempre sollevato il sospetto che la storia non funzionasse come avrebbe dovuto. Indubbiamente anche il reality ‘Temptation Island’ non ha giovato al continuo della loro storia d’amore. Chissà se è stato proprio il reality a seminare dubbi e incertezze fra la coppia?

Ludovica annuncia la separazione da Fabio

L’annuncio di Ludovica sui social ha davvero lasciato di sorpresa i fans. La giovane ha detto che lei e Fabio hanno deciso di prendersi una pausa proprio subito dopo l’avventura a Temptation Island, in seguito alla quale sembravano felici e molto innamorati. Nel suo lungo messaggio sui social Ludovica sembra alludere a qualcosa avvenuta nel reality, ma ribadisce di fregarsene dei giudizi anche se si è esposta in prima linea. Inoltre, ha anche detto che presto parteciperà ad una serata con Fabio, non più come coppia ovviamente. Ecco uno stralcio del suo messaggio: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”.

Provata dalla fine della storia d’amore con Fabio

Ludovica appare provata dalla fine della sua storia d’amore e chiede di rispettare questo suo momento. In alcune parti del messaggio sottolinea però come a volte ci si può nascondere dietro un sorriso anche se in realtà ci sono problemi. Quale sarà stata la causa della separazione? Perché si sono lasciati nonostante sembrava che tutto andasse a gonfie vele? Gli ultimi avvenimenti e l’epilogo della storia tra Ludovica e Fabio dimostra palesemente come spesso si può essere ingannati da sorrisi e manifestazioni d’affetto, e molte volte inducono a pensare che il peggio non possa mai accadere. Invece è accaduto, Fabio e Ludovica si sono lasciati e adesso hanno bisogno di riflettere.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!