gemma e giorgio foto

Ferdinando Perrotta contro Gemma e Giorgio Uomini e Donne: ‘Ve la dico io la verità su Gemma e Giorgio’

Ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato intervistato da un settimanale ed ha raccontato la verità su Giorgio e Gemma!

I gossip sui protagonisti di Uomini e Donne arrivano come un fiume in piena e non solo sulle coppie del Trono Classico ma anche su quelle del Trono Over, o per meglio dire su una ex coppia in particolare. A parlare è il simpatico Ferdinando Perrotta, uno dei primi protagonisti che ha preso parte al fortunato programma di Maria De Filippi. Ferdinando, conosciuto meglio come Ferdi sul suo gruppo social, ha parlato a lungo di Gemma e Giorgio in un’intervista rilasciata al settimanale Top, e ha raccontato la sua esperienza all’interno del programma.

Ferdinando Perrotta un fiume in piena

Per cominciare, Ferdinando parla a lungo della sua esperienza diretta in seno al programma: il cavaliere è stato uno dei primi a prendere parte al Trono Over, proprio nella prima edizione di sette anni fa. All’epoca, l’intenzione del cavaliere era quella di ritrovare una sua fidanzata, e volle chiedere aiuto a C’è Posta Per Te ma la richiesta non fu accolta. Poi, Maria De Filippi lo contattò per il provino e così Ferdinando Perrotta fece il suo ingresso ufficiale del Perrotta al Trono Over. All’interno del programma aveva conosciuto Rossana, una dama speciale che aveva fatto breccia nel suo cuore e i due avevano poi deciso di uscire insieme. Purtroppo fuori le cose non sono andate bene e solo appena due settimane dopo l’uscita e la frequentazione Ferdinando e Rossana si sono lasciati. I due, anche non sono più fidanzati, sono rimasti buoni amici. Il Perrotta ha inviato di nuovo la richiesta per rientrare al Trono Over, ma non è stato più chiamato.

Giorgio e Gemma di Uomini e Donne: la verità di Ferdinando

L’intervista di Ferdinando è durata parecchio e, nel corso di questo suo sfogo, ha anche detto qualcosa di molto interessante sulla coppia più seguita e chiacchierata del momento del Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio e Gemma. L’ex cavaliere ha voluto dire la sua sul Manetti, e non ha nascosto i suoi dubbi sulle intenzioni del cavaliere: perché un uomo che non ha alcuna difficoltà ad avere tutte le donne che vuole va in Tv a cercare una donna? Un’altra cosa che al Perrotta non piace è la cifra che Giorgio richiede per fare le sue serate, ben 1500 euro. Insomma, per Ferdinando è tutta una questione di mettersi in mostra per accaparrare più notorietà possibile e guadagnare tanti soldi senza fare praticamente nulla. Anche su Gemma Galgani, Perrotta ha voluto dire due parole: ‘Ha stancato, è sempre la solita minestra riscaldata’. Però Ferdinando ha anche confessato che tra lui e Gemma c’era una bella amicizia, continuata per un certo periodo anche fuori dal programma. Infatti, i due si sono sentiti fino a due mesi fa, e in quell’occasione Ferdinando le ha raccomandato di non versare lacrime per un uomo che non la merita. Le parole di Perrotta sono state aspre e critiche nei confronti di Gemma e Giorgio, vedremo se qualcuno replicherà.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!