Uomini e Donne: Andrea e Giulia, clamoroso colpo di scena!

Clamoroso colpo di scena che spiazza i fan Uomini e Donne gossip news su Andrea e Giulia: la coppia sorprende tutti.

Nuove news dalla splendida coppia formata Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione della fortunata trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, e, dopo un breve periodo di conoscenza all’interno dello studio, Andrea ha fatto allora la sua scelta. Come abbiamo visto, la scelta di Andrea è stata Giulia, e insieme i due hanno cominciato fuori dallo studio la loro nuova vita. Dobbiamo dire che la loro storia ha davvero il sapore di una favola: i due stanno vivendo un’intensa storia d’amore e, anche se dall’inizio la scelta di Andrea è stata molto criticata, i maldicenti devono ricredersi. Il loro amore è vero e reale e la loro favola è appena cominciata, a giudicare dalle nuove news che ci sono in ballo per il loro futuro.

Andrea e Giulia, una dichiarazione importante

Le ultime di gossip sulla coppia Andrea-Giulia di Uomini e donne parlano di una lunga intervista che la De Lellis ha concesso in questi giorni, e in cui ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. Cosa ha detto Giulia? La ragazza ha parlato ampiamente del suo amore per Andrea, senza nascondere le sue emozioni, e ha detto di sentirsi praticamente pronta per fare il grande passo verso l’altare. La sua dichiarazione ha spiazzato tutti i fan della coppia di Uomini e Donne che sono rimasti senza parole. Intendiamoci, non perché il suo sia un desiderio strano, ma solamente perché Giulia De Lellis è una ragazza di appena 22 anni e nessuno credeva che in poco tempo potesse decidere di convolare a nozze. Giulia è molto giovane, d’accordo, ma se lei si sente pronta vuol dire che questo è un grande amore, no? Giulia ha pronunciato queste parole con fermezza, e naturalmente le sue dichiarazioni non possono che fare piacere ad Andrea Damante, che ancora una volta ha avuto una prova d’amore dalla sua fidanzata. Dichiarare di essere pronta a diventare moglie non è cosa di tutti i giorni!

Uomini e Donne, presto ci saranno le nozze di Andrea e Giulia?

Dopo la dichiarazione di Giulia, Andrea sicuramente rifletterà e chissà che non si presenti al più presto con un bell’anello per chiederle di sposarlo? I fan sperano proprio che Andrea faccia la proposta di matrimonio a Giulia e non staccano lo sguardo dai social nella speranza che questo avvenga al più presto. La coppia è anche molto attiva sui social e non perde l’occasione di comunicare ai fan qualsiasi novità. A seguirli sono centinaia di migliaia di followers che sin dalla loro prima apparizione hanno fatto il tifo per la coppia. Il prossimo settembre i due saranno presenti in studio durante una delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e ci regaleranno un bilancio di questi primi mesi d’amore vissuti insieme, chissà se in questo contesto i due innamorati annunceranno le loro nozze? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!