Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto gioisce sulla separazione di Aldo ed Alessia? La risposta in un post!

Sui social un detrattore ha insinuato che Tara Gabrieletto fosse felice della separazione avvenuta tra Aldo ed Alessia. Ecco che cosa risponde Tara in un post!

In questi giorni, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, Aldo Palmeri ha rivelato sui social, la fine della sua storia d’amore con la moglie Alessia Cammarota. Aldo ha ammesso pubblicamente di aver tradito Alessia. Dopo questo triste episodio, un detrattore sui social ha insinuato che Tara Gabrieletto gioisse della separazione dei due coniugi. La risposta dura dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta di certo attendere e sui social ha replicato a chi ha cercato di macchiare il suo nome con un’insinuazione falsa. Ecco il lungo post che Tara ha pubblicato su Facebook per difendersi dalle accuse, ma anche quello di chi ha cercato di denigrarla ingiustamente! Che cosa pensate? A voi i commenti!

tara post

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!