Home / Uomini e Donne News / Scopriamo chi è Manuel il corteggiatore di Ludovica!

Scopriamo chi è Manuel il corteggiatore di Ludovica!

Da poche settimane, a Uomini e Donne è sceso Manuel intento a corteggiare Ludovica Valli. Il ragazzo ha già conquistato davvero tutti!

Ma chi è il ragazzo che a Uomini e Donne Trono Classico ha già conquistato i telespettatori e gli internauti in così poco tempo? Ci riferiamo al ragazzo di Verona, Manuel Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli che ha catturato l’attenzione anche di Maria De Filippi per i suoi tatuaggi (viso, gola). Manuel è approdato a Uomini e Donne per approfondire la conoscenza di Ludovica, riferendo alla redazione che aveva conosciuto in precedenza la Valli a Formentera, sottolineando che però in quel periodo era fidanzato.

Dietro all’aspetto da duro, si nasconde un ragazzo dal cuore tenero e per niente superficiale, anzi ha dimostrato di essere una persona profonda. Manuel ha 29 anni e nella sua vita sta affrontando non poche difficoltà, soprattutto perchè ha una madre malata e già all’età di sedici anni ha dovuto rimboccarsi le maniche per mantenere la famiglia, visto che il padre si è allontanato da casa. Vallicella in poco tempo ha conquistato il cuore della tronista Ludovica che mentre parla, lo guarda affascinata. Manuel ha più volte ribadito che lui è interessato a Ludovica sottolineando il fatto che qualora si dovesse accorgere che lei non è interessata a lui o viceversa, abbandonerebbe immediatamente la trasmissione perchè lui non è lì per le telecamere come invece lo sono altri corteggiatori. Il ragazzo ha anche conquistato Tina Cipollari regalandole un dizionario scritto in veneto. Riuscirà il nostro eroe sincero a fare breccia nel cuore della giovane tronista Ludovica? Intanto guardatevi le foto di Manuel Vallicella! Come anticipato in un articolo precedente, Manuel potrebbe davvero stravolgere il percorso di Ludovica e farla innamorare. Ecco il video del momento nel quale Manuel Vallicella arriva in trasmissione per approfondire la conoscenza di Ludovica Valli.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.