uomini e donne 12-2-16

Puntata di oggi: Manuel può stravolgere il percorso di Ludovica!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico. Ludovica ha conosciuto nuovi corteggiatori, tra cui Manuel..

La De Filippi comunica che Ludovica ha conosciuto altri corteggiatori e tra questi c’è Manuel. La tronista conferma di averlo conosciuto a Formentera e che però all’epoca lui era impegnato. Manuel ha chiamato la redazione per conoscere Ludovica Valli. Sia Filippo che Lorenzo contestano l’atteggiamento di Ludovica sostenendo che in questa maniera Ludovica fa capire che di loro non gli interessa niente.

La De Filippi rivela che Livio e Fabio si sono recati da Rossella a Torino. Livio ha raccontato che l’ex tronista è stata poco disponibile nei suoi confronti, mentre Fabio ha rivelato ben altro. La De Filippi precisa che Rossella non ha voluto far vedere le esterne di Livio e Fabio. Quest’ultimo che è in trasmissione solo per le telecamere (se ci fate caso guarda sempre sopra forse per guardarsi nel monitor) sostiene che Rossella gli abbia detto di volerlo frequentare al di fuori delle telecamere.

Il ragazzo però ha rifiutato ed è tornato a corteggiare Ludovica. Non era stato forse già eliminato da lei? Cosa fa ancora in trasmissione? La Valli oggi ha capito che a settembre lui punterà a star seduto sul Trono.

In studio sono arrivati Elga Enardu con il fidanzato e Cristian e Tara. Successivamente vanno in onda l’esterne tra Ludovica e Filippo e Ludovica e Lorenzo. Ludovica ha voluto portare anche fuori Manuel. Il ragazzo è sicuro di sè e promette bene e probabilmente riuscirà a conquistare il cuore della Valli. In trasmissione il ragazzo ha detto alla De Filippi che ha una famiglia numerosa, che lavora come operaio e che quindi preferisce che Ludovica sia sincera con lui perchè non si può permettere di perdere del tempo.

Se volete potete guardare direttamente qui il video della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!