cristian gallella uomini e donne

Anticipazioni Classico: Cristian Galella prossimo naufrago!

Che cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Classico? Leggete le anticipazioni e scoprirete che cosa ha deciso Fabio dopo che Rossella ha lasciato il Trono!

Maria De Filippi spiega la ragione per la quale non è presente Rossella in studio. La conduttrice spiega che dopo la lite con la Cipollari, Rossella era disposta a tornare solo se l’opinionista sarebbe andata via. In studio Tina replica che lei non è intenzionata a lasciare la trasmissione per un litigio.

Livio e Fabio sono andati a trovare Rossella a Torino, ma questa ha deciso di non mostrare le esterne con loro. Fabio sostiene che Rossella gli abbia chiesto il numero di telefono, ma questo ha rifiutato perchè interessato a Ludovica.

Fabio Ferrara viene attaccato dagli altri corteggiatori di Rossella, tutti lasciano lo studio tranne lui. La conduttrice manda in onda un filmato nel quale racconta la storia d’amore tra Elga Enardu e Diego.

Successivamente in studio entrano Tara Gabrialetto e Cristian Galella i quali raccontano che dopo la crisi ora sono felici. Cristian rivela che sarà il prossimo naufrago del reality show “L’Isola Dei Famosi” e la De Filippi consiglia a Tara di limitare la sua gelosia.

Dopo aver visto le esterne di Ludovica, in studio entrano degli altri ospiti: Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri. I due innamorati raccontano un pò la loro vita da genitori. Successivamente entrano anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo fa una bellissima sorpresa alla sua fidanzata. Intanto scoprite chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Trono Classico!

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ed Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!