uomini e donne 9-2-16

Anticipazioni Classico: tanti ospiti per dimenticare Rossella!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tanti gli ospiti graditi in studio che colmano il vuoto lasciato da Rossella!

Entrano Lucas e Ludovica. La De Filippi spiega al pubblico che Rossella non è presente in studio perchè non sopporta la presenza di Tina Cipollari. L’opinionista sostiene che non lascerà mai la trasmissione per una discussione.

In studio entra una coppia affiatata ossia quella di Elga Enardu e Diego. Successivamente entrano anche Tara Gabrialetto e Cristian Galella il quale conferma la sua partenza al reality show “L’Isola Dei Famosi”.

Presenziano a Uomini e Donne anche Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota i quali raccontano di essere felici nell’essere diventati genitori. Ma non è tutto perchè a Uomini e Donne Salvatore Di Carlo chiede a Teresa Cilia di sposarlo mostrandole un anello!

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!