uomini e donne puntata 10-02-16

Puntata di oggi: Giuliana ci riprova ma prende un asso di picche!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una fantastica puntata del Trono Classico. Gemma ha tante cose da dire ancora a Giorgio! Sossio volta pagina.

Gianni Sperti nota che Gemma ha il broncio e vuole sapere il perchè. La dama torinese sostiene che tra lei e Giorgio un vero chiarimento non c’è mai stato. Il cavaliere fiorentino crede che loro si siano ormai detti tutto, ma è ben disposto al ascoltarla sottolineando che però la loro storia è terminata il 4 settembre.

Giorgio ribadisce il fatto che a suo tempo fu lui a chiedere a Gemma di voler lasciare la trasmissione. Gemma precisa di non aver accettato di buon grado il fatto che lui non fosse innamorato.

Il cavaliere fiorentino conosce quattro nuove dame: Anna, Rosa, Carla ed Anna. Giorgio però non avverte nessuna chimica con queste dame e le manda a casa.

La De Filippi fa sedere al centro dello studio Giuliana la quale racconta che dopo aver ricevuto i regali da parte di Sossio, ed aveva decido di chiudere la storia, ha pensato di riflettere sulla loro relazione. La dama ha riletto attentamente la lettera d’amore di Sossio ed ha deciso di mandargli un messaggio.

Sossio Aruta però non ha risposto subito, ma il giorno dopo. Nel messaggio del calciatore c’era scritto che “non era più libero per lei nè mentalmente e nè fisicamente”. Guiliana ora vuole sapere di più su ciò che ha da dire Sossio in merito a quel messaggio.

Aruta entra in studio e rivela che dopo aver ricevuto tanti rifiuti da parte di Giuliana, ha deciso di passare un weekend con Laura. Giuliana però non prende bene la situazione e sbraita contro Sossio. I due iniziano a discutere accusandosi l’un l’altro. Il calciatore quindi decide di ballare con Laura e Giuliana va da Cristian.

Arrivano tre dame per Riccardo (il cavaliere che ha il castello) e lui decide di tenerle tutte.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!