giovanni uomini e donne

Rivelazioni shock di Giovanni Conversano

Giovanni Conversano, bellissimo ex tronista di Uomini e Donne, a distanza di anni, fa delle rivelazioni shock sulla storia d’amore con Serena Enardu.

Vi ricordate quando nella stagione 2007-2008 Serena Enardu abbandonò il trono senza scegliere nessun corteggiatore? La bella sarda aveva avuto in passato una storia d’amore con il calciatore salentino Giovanni Conversano.

Il ragazzo si presentò a Uomini e Donne per corteggiare Serena, ma dopo varie vicissitudini, la tronista decise di lasciare la trasmissione perchè non se la sentiva di fare una scelta. La redazione di Uomini e Donne decise di proporre il trono a Settembre a Giovanni.

Il primo giorno, il ragazzo appariva molto imbarazzato probabilmente perchè pensava ancora alla sua amata Serena Enardu. Inaspettatamente Serena è scesa dalle scale e lui è corso per darle un bacio appassionato.

Da quel momento in poi la coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori diventando popolare nel mondo dello showbiz. Ma dopo ben due anni, la loro relazione è finita, deludendo le aspettative di tutti i fans che credevano nella loro bellissima storia d’amore.

Ora a distanza di tanti anni, Giovanni Conversano rompe il silenzio e facendo un tuffo nel passato, racconta la verità sulla sua storia d’amore con Serena Enardu. In un’intervista il salentino rivela che di amore tra loro due c’è ne è stato davvero poco e che la loro relazione era basata principalmente sul “business”.

Pare infatti che dopo la scelta, i vari gestori dei locali proponevano alla coppia anche fino a 25.000 per averli entrambi per fare le serate. Giovanni rivela inoltre che Serena era molto diversa da lui e che entrambi avevano degli obiettivi diversi nella vita.

Conversano sostiene inoltre che la loro relazione è terminata quando nessuno li ha contattai per fare le serate. Una rivelazione shock che però non ha lasciato indifferente la stessa Serena la quale con un messaggio criptico vocale ha replicato a tutto ciò che ha detto Giovanni. Ecco a voi la risposta della Enardu. Ve lo aspettavate?

Un video pubblicato da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!