Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Febbraio 2016 / Puntata di Oggi: Tina a due cm dalla faccia di Rossella!
uomini e donne puntata 110216

Puntata di Oggi: Tina a due cm dalla faccia di Rossella!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la tanto attesa puntata del Trono Classico. Tina discute con Rossella e le va davanti alla faccia!

Dopo la fine della scorsa puntata, Ludovica raggiunge Fabio in camerino. La tronista rivela a Fabio di non farcela più a sopportare questa situazione minacciandolo del fatto che se va avanti così, lei non lo porta più in esterna. Filippo in studio si ribella e dice a Ludovica che vuole vedere un pò di maturità da parte sua. Anche Rossella vuole incontrare Fabio e si reca nel suo camerino. La tronista vuole cercare di capire di più dal corteggiatore. I due si abbracciano teneramente. Questo atteggiamento non piace a Tina che pensa che lui si senta come un sultano in mezzo a due donne. Non è tutto perchè Fabio porta a cena Rossella. Tra i due c’è complicità.

Ludovica in studio sentenzia che Fabio in questa maniera è come se si è già dichiarato per Rossella. La tronista balla con Fabio e gli fa gli auguri di buon compleanno attraverso un messaggio scritto sul led. Rossella esce in esterna anche con Livio; tra i due ci sono tante tenerezze, ma a Fabio resta indifferente.

Lorenzo si reca a trovare Ludovica a casa. Il ragazzo in esterna attacca Rossella per aver criticato Ludovica per aver detto che ha lavato dei bicchieri per mantenersi. Da questo momento in poi a Uomini e Donne scatta la bufera a causa degli impegni lavorativi. Tina sostiene che Rossella, se è vero che deve dirigere un’azienda, non avrebbe tempo di andare in giro a fare i reality, così la tronista dice all’opinionista che è meglio che resti a casa a fare la mamma.

La Cipollari esplode e nonostante la De Filippi la ammonisca più volte per il suo comportamento, si reca davanti alla faccia di Rossella. Questa la spinge via e dopo essersi offese a vicenda, Rossella saluta tutti ed elimina i suoi corteggiatori per non averla difesa. La conduttrice ha ammonito Tina sostenendo che è stata lei a mettere in condizioni tali da scatenare la reazione di Rossella.

L’attenzione si sposta su Lucas e le sue corteggiatrici. Il tronista ci ha riflettuto ed ha deciso di eliminare Barbara.

Guarda il video completo della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 19-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 maggio 2017, Tina: “Gemma e Marco? Interessati solo alle copertine di gossip!”

Marco Firpo rivela di sentirsi quasi il fidanzato di Gemma, ammettendo nello stesso tempo di aver scoperto con lei una nuova sessualità. Tina non gli crede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.