uomini e donne puntata di oggi 25-2-16

Puntata di oggi, Gianni a Gemma: “fai finta che il panino sia Giorgio!”

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata frizzante del Trono Over. Ecco nel dettaglio che cosa è accaduto tra le dame ed i cavalieri!

La seconda parte del Trono Over è iniziata con Tina Cipollari che consegna del cibo alle donne con la sola differenza che alle magre distribuiva gallette mentre alle robuste mortadella; l’opinionista se notava che una dama era troppo in carne, abbondava con la mortadella. La De Filippi non adora la mortadella, quindi preferisce mangiare una galletta. La Cipollari divide l’ultimo panino con la mortadella con una grassa, poi canta l’inno dedicandola alle donne abbondanti. Tina dona un panino anche a Gemma, ma questa sostiene che ci mette un mese a mangiarlo, Gianni le dice: “Fai finta che il panino sia Giorgio”.

Al centro studio la De Filippi invita Annamaria e Maria S. La seconda sostiene che la frequentazione con Francesco sta andando bene, mentre la prima è convinta che il cavaliere si stia comportando così per ripicca. Francesco entra in studio e riferisce di trovarsi bene con Maria S. La conduttrice però rivela che la redazione le ha riferito che si è lamentata di Francesco dicendo che non la porta a ballare e perchè è basso. La dama nobile però replica dicendo che adora essere corteggiata ed i due ballano insieme.

Francesco ed il suo dentista di fiducia!

Al centro studio si siede questa volta il mitico Francesco che sta conoscendo Ombretta. La dama rivela che ha saputo dalla redazione che il cavaliere si è informato sui suoi denti. Francesco replica che ha chiesto informazioni solo perchè voleva portarla con sè dal suo dentista in Turchia, luogo nel quale gli impianti dei denti costano poco. La De Filippi tranquillizza la dama e le dice che voleva solo fare un gesto carino nei suoi confronti. Francesco poi non sopporta i cani in camera da letto ed il fatto che la dama fumi. Orietta non sopporta le imposizioni e così i due decidono di restare semplicemente amici. Luca e Sebastiano conoscono due nuove dame e la puntata si conclude con una discussione tra il secondo e Rina!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!