Anticipazioni registrazioni Trono Classico: Ludovica Valli assente!

Questa nuova stagione di Uomini e Donne è partita alla grande visto che i protagonisti saranno quattro tronisti di cui uno gay. Tra gli ospiti anche Fabio Ferrara, ma non Ludovica!

Venerdì 26 agosto 2016, negli studi Elios di Uomini e Donne, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. I tronisti sono: il cestista Riccardo Gismondi, l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, il proprietario di un bar (Trono Gay) Claudio Sona ed il dirigente ed ex tentatore Claudio D’Angelo. Maria De Filippi commenta la perfetta forma fisica di Tina Cipollari dopo la partecipazione al reality Pechino Express. Si parte con il presentare il primo tronista, Riccardo Gismondi e Tina lo trova simpatico e carino; il ragazzo dà uno sguardo alle corteggiatrici. La seconda per ordine ad entrare è la bellissima e carina Clarissa Marchese; Tina saluta la ragazza e rivela che in questo caso i corteggiatori sono stati fortunati rispetto alle corteggiatrici. E’ il momento di presentare il terzo protagonista, candidato per il Trono Gay, Claudio Sona. La Cipollari trova che il ragazzo sia bellissimo, ma questi rivela che per l’emozione non ha dormito per ben due notti. La De Filippi spiega a Clarissa ed a Claudio che i ragazzi di destra sono arrivati per la tronista, mentre quelli di sinistra per lui. Ed ecco che in studio viene presentato il quarto ed ultimo tronista della giornata, lui è Claudio D’Angelo già conosciuto quest’estate per aver partecipato come single al reality targato Mediaset, Temptation Island e per aver corteggiato Giorgette Polizzi. Anche questa volta l’opinionista commenta, ma con poco entusiasmo e si domanda dove sono andati a finire quei bei ragazzotti americani. Parte il primo speed-date che vede coinvolta la tronista Clarissa la quale decide di tenere Simone, Jurgen, Alessio; la Cipollari interviene per dire alla ragazza di essere un pò più severa nella scelta. E’ arrivato anche il momento dello speed-date per Claudio Sona il quale tiene tra i suoi corteggiatori: Manuel, Mirko, Mattia, Lucio, Francesco, Riccardo. Lo speed-date per Riccardo Gismondi e Claudio D’angelo, avvengono in contemporanea, i due decidono di tenere Anna, Nunzia e Luisa; Ginevra resta solo per Claudio, Martina resta per Riccardo, Sofia resta per entrambi.

Uomini e Donne News: la verità di Fabio Ferrara!

Maria De Filippi fa accomodare Filippo Bisciglia e fa partire il video di Temptation Island nel quale mostra i filmati della rottura della coppia formata da Roberto e Valeria. Storia d’amore terminata dopo sette anni perchè lui si è fatto abbindolare dalla single Melissa. Il tronista Claudio D. interviene per dire che durante la sua permanenza nel villaggio ha notato che Roberto non ha mai dimostrato un particolare interesse nei confronti della sua fidanzata. Roberto in trasmissione rivela di aver rivisto per due settimane la single Melissa, ma che tutto il tempo ha pensato a Valeria. Tina Cipollari sbotta per dire che ora Riccardo sta cercando di recuperare terreno con la sua ex dopo che si è comportato male. Tutti i tronisti la pensano nella stessa maniera, mentre Gianni Sperti crede che la situazione nella quale si trovi ora Riccardo non è semplice, visto che è oggetto di continue critiche. Si passa alla storia tra Luca e Mariarita che all’interno del villaggio hanno subito una profonda crisi; il ragazzo infatti si è invaghito della single Irene. Luca in studio rivela che Irene rappresenta il suo ideale di donna ed aggiunge che però ha capito di provare dei sentimenti per la sua fidanzata. E’ giunto il momento di parlare di Fabio Ferrara e Ludovica Valli; come sapete, la coppia si è lasciata subito dopo la partecipazione del reality Temptation Island. In studio però era presente solo Fabio il quale comunica che Ludovica non è presente perchè la storia riguarda solo sè stessa. Questo particolare irrita Gianni Sperti il quale sostiene che la loro storia è nata in televisione. Fabio Ferrara spiega che la Valli si lamentava perennemente delle sue mancanze dovute molto spesso agli impegni presi nelle serate. Fabio rivela di averla cercata più volte anche per fare un viaggio insieme, ma sempre senza ricevere una risposta. Il partenopeo aggiunge che è stata lei a staccare la spina ed a voler avere un momento di pausa. Dal pubblico presente in studio parte un applauso nei confronti di Fabio mentre Mariarita rivela di aver sentito Ludovica telefonicamente e di averle detto che non stava bene e che aveva bisogno di stare da sola.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!