Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: il ritorno di Bridget!

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: il ritorno di Bridget!

Katie inizia ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol, Ridge rimuove il quadro di Maya suscitando l’ira di Rick. In casa Forrester rientra Bridget!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni della soap opera americana “Beautiful”.

In questo articolo vogliamo rivelarvi che cosa accadrà nelle puntate di lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016! Brooke invita Katie e Bill a casa sua per una cena con l’intento di farsi perdonare. La Logan comunica al marito di aver accettato l’invito da parte della sorella, quindi lui resta stupito per questa decisione. Katie però non è tranquilla come sembra perchè ha iniziato ad affogare il dolore nell’alcol. Durante la cena, Brooke prova a chiedere scusa alla sorella, ma questa non ha intenzione di perdonarla così facilmente. Liam nello chalet ha come la sensazione di dover andare da qualche parte, ma la perfida Quinn richiama il finto marito nel letto. Katie e Bill rientrano a casa, ma la donna non riesce a smettere di bere anche se sa in cuor suo che il marito non l’ha tradita. Bridget rientra in casa Forrester e qui Eric e Rick la informano di tutto quello che è successo negli ultimi tempi soffermandosi sopratutto sulle vicende di Brooke. Bridget incontra Rick e Maya i quali nel parlare le confidano di avere spesso dei problemi causati da Ridge. Nel frattempo il primogenito dei fratelli Forrester ha organizzato un ricevimento per i suoi clienti ed in questa occasione, rimuove il quadro di Maya per rimettere quello di Stephanie. Rick appena vede che il quadro della moglie è stato tolto, diventa irascibile e minaccia di non tornare mai più in quella casa se non con il quadro di Maya rimesso al suo posto.

Anticipazioni trame “Beautiful”, puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016: Rick adirato per il quadro!

  • Lunedì 25 luglio: Brooke per farsi perdonare, invita la sorella e Bill a cena, ma Katie non sembra essere propensa a deporre l’ascia di guerra. Steffy e Wyatt trascorrono dei momenti meravigliosi, mentre Liam è sempre più confuso.
  • Martedì 26 luglio: Katie inizia a bere per non pensare al fatto che Brooke è ancora innamorata di Bill nonostante sia consapevole del fatto che il marito le sia fedele. Bridget ritorna dai Forrester e viene aggiornata sulle vicissitudini di famiglia da Eric e Rick.
  • Mercoledì 27 luglio: Brooke confida alla figlia di essere preoccupata per lo stato di salute della zia Katie. Nel frattempo Maya e Rick sono in trepida attesa per il futuro arrivo del loro primo figlio. I futuri genitori, cercano di organizzarsi al meglio per accogliere il neonato.
  • Giovedì 28 luglio: In occasione di un ricevimento in casa Forrester, Ridge decide di togliere il quadro di Maya e rimettere quello di sua madre Stephanie. Questo gesto manda su tutte le furie Rick. Bridget racconta a Maya e Rick che Ridge le sta creando dei problemi.
  • Venerdì 29 luglio: Brooke discute con Bill sul fatto che Katie ha iniziato a bere, ma quest’ultima entra in casa ed accusa la donna di volerle rubare il marito sostenendo che questa volta non ce la farà. Rick adirato sulla questione del quadro, minaccia di non voler entrare più in quella casa a patto che il ritratto venga sostituito.

Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful!”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.