una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: German desiderava la morte di Cayetana!

L’avvocato di Cayetana ha preparato una linea difensiva che potrebbe mettere in serio pericolo la posizione di German! Ursula verrà smascherata?

Bentrovati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera spagnola “Una Vita” che andranno in onda su Canale Cinque da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016. German verrà messo alle strette dall’avvocato di Cayetana, Trini scopre in casa un ritaglio di giornale dove parla della scomparsa della moglie di Ramon!

Il mercatino organizzato da Celia ottiene un enorme successo soprattutto dovuto alla presenza di persone influenti e benestanti mandate da Cayetana; tra questi anche il politico Guerra il quale sembra provare interesse per la padrona di casa. Durante il processo, German rivela a Felipe di aver conosciuto un uomo di nome Felixe che potrebbe smascherare le dichiarazioni false fatte su di lui da Ursula. L’avvocato rivela a German che Cayetana gli sta facendo pressioni sul processo, ma ad un tratto il dottore viene chiamato per un’urgenza. German si ritrova a prestare il suo soccorso proprio a Felix ormai in fin di vita. Morto l’unico uomo che poteva invertire l’esito del processo di German le sorti del dottore sono incerte. Felipe dispiaciuto per il suo assistito gli rivela che fin dall’inizio del processo lui ha lavorato per Cayetana; German perdona così il suo amico. Trini nel frattempo trova in casa un ritaglio di giornale dove parla della presunta morte della moglie di Ramon e crede che lui senta nostalgia. L’uomo però rassicura la donna e le chiede di non tornare più sull’argomento. L’avvocato Fonseca presenta una lettera al processo scritta da German, ma modificata ad arte da Cayetana, dove si evince che lui avrebbe desiderato la morte della moglie. Manuela depone a favore del suo amato, andando così contro al marito, ma il giudice condanna German a quindici anni di carcere.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate settimanali da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016: German rischia il carcere!

  • Lunedì 25 luglio: Il mercatino di beneficenza organizzato da Trini e Celia riscuote un enorme successo. Dopo il processo, German rivela a Felipe di aver conosciuto, insieme a Leandro un delinquente di nome Felixe che potrebbe smentire le false dichiarazioni di Ursula.
  • Martedì 26 luglio: Felixe è sparito dalla circolazione, quindi German comprende che il suo piano per smascherare le bugie di Ursula, è fallito miseramente. L’avvocato inoltre confessa al dottore di avere lavorato anche per Cayetana. Che cosa avrà mai fatto Felipe?
  • Mercoledì 27 luglio: Trini scopre tra le mura domestiche un ritaglio di giornale che parla della scomparsa della moglie di Ramon in un incidente. La donna teme che al marito possa mancare sua moglie.
  • Giovedì 28 luglio: L’avvocato Fonseca, difensore di Cayetana, presenta in Tribunale una lettera dalla quale si evince che German desiderava la morte della moglie. Tale missiva metterà nei guai il dottore?
  • Venerdì 29 luglio: Pablo e Leonor vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, ma gli amici ed i parenti consigliano alla coppia che la loro relazione non potrà mai funzionare a causa della classe sociale diversa da cui provengono. I ragazzi però non si lasciano scoraggiare!

Vi ringraziamo nuovamente per essere ritornati a visitare la pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera “Una Vita” . Inoltre vi ricordiamo che vi aspettiamo per le prossime anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda su Canale Cinque da lunedì 1 a venerdì 5 Agosto 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!