Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Lepanto sul trono a settembre?
Federica Lepanto

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Lepanto sul trono a settembre 2016?

Anticipazioni Uomini e Donne sul possibile trono di Federica Lepanto, la ex gieffina potrebbe essere pronta a vivere una nuova esperienza e trovare l’amore

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Lepanto, vincitrice del GF14, potrebbe essere una delle prossime candidate a sedere sul trono a settembre

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, pronte a rivelarci preziosi indizi sui prossimi protagonisti che andranno ad animare le puntate del Trono Classico. La novità della stagione 2016/17 del dating show condotto da Maria De Filippi è rappresentata dal trono gay e molto probabilmente dal raddoppio del Trono Over – su La5 potrebbe andare in onda uno speciale dedito a Giorgio, Gemma e le altre dame e cavalieri. Nel frattempo, si fa sempre più insistente la voce secondo cui a sedere sulla poltrona rossa sarà un volto ben noto, la conturbante ex gieffina Federica Lepanto. Dopo l’intensa esperienza del reality show, la bellissima mora, ha terminato gli studi e quindi potrebbe essere una delle prossime troniste dell’emotional show defilippiano. Approfondiamo insieme.

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne svelano che dopo Andrea Cerioli e Rossella Intellicato, una nuova ex concorrente del Grande Fratello potrebbe sedere sulla ambita poltrona rossa

Mesi fa, subito dopo l’abbandono del trono da parte di Rossella Intelliccato, molti avevano ipotizzato che sul trono avremmo rivisto una ex concorrente del Grande Fratello e tutti gli indizi portavano proprio alla bellissima Federica Lepanto, che attualmente sarebbe single e in cerca della sua anima gemella. La ragazza, però, aveva smentito una sua possibile partecipazione al programma di Maria, ma oggi, tutto lascerebbe pensare che la bella Federica sia pronta per vivere questa importante esperienza televisiva. Di recente, la Lepanto non ha negato la possibilità che potrebbe essere una delle prossime troniste ed ha affermato che valuterà attentamente una eventuale proposta da parte della redazione. Ed alla fine che cosa deciderà di fare? Come riportato da un famoso notiziario di gossip, la bellissima Federica potrebbe sentirsi a disagio sul trono, perché non abituata a frequentare ed uscire con più ragazzi nello stesso momento. Ma noi siamo certi che con la sua dolcezza e sensibilità e con il suo caratterino, l’eventuale trono rosa di Federica, potrebbe regalarci delle fortissime emozioni!

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella Federica accetterà o non accetterà una eventuale proposta da parte di Maria?

Federica Lepanto è stata una delle concorrenti più amate e forse anche più discusse della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Fisico mozzafiato, sguardo da conquistatrice, innata sensualità: la ragazza ha tutte le carte in regola per piacere e per rubare il cuore ai pretendenti che sceglieranno di corteggiarla. Nata sotto il segno dell’Acquario, la bella ventitreenne, all’età di 19 anni, da Salerno si è trasferita nella Capitale per inseguire il suo sogno di vivere da sola. Poi si è trasferita a Faenza per studiare Infermieristica. Attualmente lavora come ragazza immagine e svolge piccoli lavori saltuari. Ama la vita e divertirsi, è molto simpatica, ma nel contempo piuttosto volubile. Dopo l’esperienza del Grande Fratello, molti sono i fans che non hanno smesso di dimostrarle affetto e che sognano di vederla nuovamente sul piccolo schermo, magari proprio come tronista di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: e chi potrebbe affiancare Federica Lepanto?

I rumors si rincorrono veloci e tutto lascerebbe supporre che il trono della Lepanto sia davvero da non perdere… e chi affiancherà la bella Federica? Si vocifera che la sua compagna di avventura potrebbe essere la non-scelta di Andrea Damante, Laura Frenna, che sembrerebbe, dopo la delusione per non aver fatto breccia nel cuore dell’ex tentatore, pronta per una nuova esperienza e ad innamorarsi di nuovo. E chissà se a Uomini e Donne la bella Laura, concentrata attualmente sulle sue passioni e su se stessa, sfumata la rabbia e metabolizzata la delusione, possa trovare la sua anima gemella rimettendo nuovamente piede presso gli studi Elios di Roma… Intanto non perdetevi il video musicale nel quale Federica è stata protagonista insieme ad Alessia Messina!

E voi, cosa ne pensate di Laura e di Federica sul trono? Non resta che scoprirne di più consultando la categoria Uomini e Donne, ove troverete, ogni giornio scoop e notizie freschissime di gossip sui protagonisti vecchi e nuovi del programma e sul trono classico o ancora su dame e cavalieri. A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!