temptation island 2016

Temptation Island: news, località e la foto di Fabio con una tentatrice!

Quando inizia Temptation Island? In che località? Una foto di Fabio Ferrara con una tentatrice preoccupa i fans! Tutte le news e la foto di Fabio!

Uomini e Donne ha chiuso la stagione 2015-2016 mandando in onda le scelte di Oscar Branzani e quella di Andrea Damante. La redazione di Uomini e Donne compresa Maria De Filippi è partita le le riprese di Temptation Island 2016. Come ormai certamente saprete, la prima coppia che è partita per le registrazioni del reality e che mette a repentaglio la relazione di coppia è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara! Cliccate qui per vedere il momento della partenza! Questa scelta da parte della redazione ha destato scalpore da parte dei fans in quanto temono che questo fidanzamento non abbia le basi per essere considerata una coppia solida e quindi uno dei due potrebbe cadere in tentazione. Quando inizia il reality estivo più seguito dagli italiani? Temptation Island andrà in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, martedì 28 giugno 2016. Dove si svolgerà la quarta edizione di Temptation Island? La località scelta è a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Inoltre a Temptation Island ci sarà anche una coppia amica di Ludovica Valli che ha conosciuto a Formentera; lei si chiama Georgette Polizzi (stilista) ed il fidanzato Davide Tresse (lavora presso Cofee Company). Ecco alcune foto insieme a Ludovica Valli!

Anche Fabio Zerella e Roberta Mercurio parteciperanno al reality show; lui è proprietario di una discoteca a Benevento, mentre lei è una modella. Ecco la foto di coppia.

roberta mercurio

Qui potete vedere una foto di Fabio e Ludovica a Temptation Island al momento della separazione.

fabio ludo

Una foto più di tutte però fa preoccupare i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara! La prima esterna del partenopeo in spiaggia sul pedalò insieme ad una tentatrice! Credete che faranno la stessa fine di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi? Speriamo di no!

fabio foto

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...