Home / Uomini e Donne News / Eleonora Rocchini semplice gelataia? Ecco chi è veramente! Video Intervista!
eleonora rocchini

Eleonora Rocchini semplice gelataia? Ecco chi è veramente! Video Intervista!

Eleonora Rocchini è stata intervistata da RTV 38 raccontando particolari della sua vita con Oscar. Lei è una semplice gelataia? Assolutamente no!

Eleonora Rocchini è stata fin da subito la preferita dei telespettatori che guardano il Trono Classico di Uomini e Donne. Anche se Oscar Branzani ha davvero avuto poco tempo rispetto gli altri tronisti per conoscere le sue corteggiatrici, Eleonora si è distinta dalle altre per la sua simpatia, ma indubbiamente è risaltata anche per l’accento toscano; è come se fosse Roberto Benigni nella versione donna! In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Eleonora lavora in una gelateria a Firenze, ma la ragazza ha omesso di dire tutta la verità. Abbiamo scoperto che è vero che la ragazza lavora in una gelateria a Firenze lungo il Ponte Vecchio, ma che non è una semplice dipendente, ma la proprietaria! Quindi se vi ricordate, lei diverse volte in puntata ha detto che doveva fare i doppi turni in gelateria per poter presenziare alle registrazioni di Uomini e Donne facendosi passare così per una povera dipendente che fa i sacrifici per pagarsi l’affitto e le bollette da sola. Considerando anche la posizione che si trova la gelateria a Firenze, lei oltre a guadagnare un bel pò di soldi, partecipando a Uomini e Donne si è fatta pubblicità al suo locale! Quindi dimentichiamoci la piccola fiammiferaia, ed immaginiamo una ragazza benestante! Detto questo, Eleonora Rocchini ha concesso un’intervista a RTV 38 dove ha dichiarato che convive con Oscar a Firenze. Non perdetevi la video intervista di Eleonora!

Ecco la foto di Oscar Branzani vicino la gelateria di Eleonora!

oscar fuori dalla gelateria

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *