Anticipazioni Una Vita trama puntate settimana 13-17 giugno 2016
Justo

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 13-17 giugno 2016: Justo sta per morire! E’ malato terminale!

Anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Cayetana pronta a distruggere Acacias 38! Justo morirà?

Nuove anticipazioni Una Vita: Justo scoprirà di soffrire di un male incurabile, ma prima di morire farà una promessa inquietante a se stesso!

Justo scoprirà di soffrire di una malattia neurodegenerativa, ma ciò non gli impedirà di portare a compimento la sua terribile vendetta ai danni di sua moglie Manuela: ciò è quanto annunciano le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45, trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: dopo una accurata visita medica, il ricco latifondista scoprirà di avere al massimo due mesi di vita e per questo deciderà di affrettare il suo piano di vendetta. Juliana, intanto, sarà piuttosto indecisa: sposare oppure meno Inigo che le sta mostrando amore incondizionato? Per non ferire Casilda, che riuscirà a trovare conforto grazie alla vicinanza delle sue colleghe di lavoro, ecco che Pablo e Leonor, decideranno di vedersi segretamente, anche perché se la loro storia d’amore giungesse alle orecchie di Maximiliano, Rosina o peggio ancora di Cayetana sarebbero guai seri. Approfondiamo insieme!

Le anticipazioni Una Vita: il nuovo volto di Acacias 38!

Le prossime puntate della soap di successo spagnola, non saranno esenti dalle terribili macchinazioni di Cayetena De La Serna che si alleerà con un facoltoso ed influente uomo politico per trasformare Acacias 38 in un quartiere di grande prestigio! La rivolta degli abitanti sarà dietro l’angolo e infatti, già questa settimana, assisteremo a delle violente insurrezioni che verranno sedate da German, il quale tenterà di tenere a bada i tumulti con un abile stratagemma ( Rosina arriverà addirittura a legarsi ad un albero in segno di protesta). Intanto Manuela e il suo amato, ignari di essere spiati dal crudele Justo, si baceranno, rinnovando le loro promesse d’amore.

Anticipazioni Una Vita da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Manuela e German si baciano, ma vengono intercettati da Justo! Acacias 38 è in tumulto!

Ecco, episodio dopo episodio, tutto ciò che accadrà prossimamente su Canale 5:

  • Lunedì 13 giugno 2016: le anticipazioni Una Vita svelano che Celia deciderà di raggiungere il quartiere ove vive il piccolo Tano e si accorgerà delle tristissime condizioni in cui riversano le persone che vivono e ne resterà molto scossa. Juliana vorrebbe sposare Inigo e si confronterà con Victor che nel frattempo darà un importante appuntamento a Maria Luisa. Leonor e Pablo decideranno di vedersi in segreto per non arrecare dispiacere a Casilda, che continuerà a stare male. Justo si recherà dal dottore per cercare di capire a cosa sia dovuta la causa dei suoi continui svenimenti e scoprirà che soffra di una malattia gravissima e che sia in stato terminale.
  • Martedì 14 giugno 2016: Guadalupe inviterà sua figlia a scappare con Inocencia, per sfuggire ai maltrattamenti di Justo, ma la donna, per amore di German, deciderà di restare ad Acacias 38. Justo scoprirà che gli restino pochi giorni di vita e affermerà di voler vivere giusto il tempo necessario per veder realizzata la sua vendetta. Felipe starà male a causa di Juliana, prossima alle nozze con Inigo. Poi scoprirà che la donna abbia deciso di non convolare a nozze, ma di partire ugualmente in vacanza con il suo ex.
  • Mercoledì 15 giugno 2016: Cayetana spiegherà alle sue vicine che molto presto Acacias 38 cambierà fisionomia e diventerà un quartiere di lusso. Celia deciderà di fare qualcosa per gli abitanti del quartiere in cui vive Tano e ne deciderà di parlare con Felipe. Guadalupe inviterà Manuela a fuggire da Justo ma la donna, non sapendo cosa fare, alla fine deciderà di restare e di continuare a lottare da sola…
  • Giovedì 16 giugno 2016: ad Acacias 38, dopo il discorso di Rosina, ci sarà una violenta insurrezione. German riuscirà a sedare la rivolta con un piccolo escamotage, ma capirà, nel contempo, che sia difficile bloccare il piano del politico Guerra e di Cayetana. Tra Felipe e la donna, intanto, nascerà un aspro battibecco…
  • Venerdì 17 giugno 2016: Felipe è certo che Cayetana stia approfittando di lui e di Celia. German si recherà da Manuela, dopo aver intuito che si trovi da sola in casa. Manuela, nel rivederlo, piangerà dalla gioia e lo inviterà ad andare via da lei per sempre. Ma la ragione del cuore prenderà il sopravvento e i due non potranno fare a meno di baciarsi e proprio in quel momento sopraggiungerà Justo, il quale assisterà nervoso alla scena… Celia scoprirà che dietro al piano che potrebbe portare alla completa distruzione di Acacias 38 vi sia proprio il fidato alleato di Felipe. Susana apprenderà dell’ipoteca che suo figlio ha applicato alla sartoria per favorire la liberazione di Justo!

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Maximiliano e Rosina scoprono che Leonor è innamorata di Pablo e che i due stiano insieme in gran segreto!

Le prossime storie di Acacias 38 ci emozioneranno con il prosieguo della relazione sentimentale tra Leonor e Pablo, nuovamente grazie all’aiuto di Juliana e di Felipe, decideranno di convolare a nozze, ma questa volta non si tratterà di un matrimonio simbolico, ma di nozze vere e proprie e … ne parleranno anche i giornali! Rosina e Maximiliano lo scopriranno e non riusciranno a fare a meno di mostrarsi amareggiati e risentiti verso la loro amata figliola, che però, saprà rispondere a tono ai loro genitori. Il signor Hidalgo capirà che sua figlia ami veramente il buon garzone e che quest’ultimo sia un ragazzo buono e rispettoso. Pian piano, anche Rosina, soprattutto quando dovrà scontrarsi con gli intrighi di Cayetana, inizierà ad accettare il genero, tanto da arrivare a comperargli degli abiti costosissimi, che proprio come sua sorella Manuela ha fatto con Justo, si rifiuterà in un primo momento di indossare. Ben presto la famiglia Hidalgo, così riunita, verrà colta un un evento luttuoso: la morte di… Maximiliano per mano di un anarchico, proprio nel giorno in cui i due coniugi decideranno di rinnovare le loro promesse d’amore!

Le nostre anticipazioni Una Vita volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare da qui, per scoprire che cosa succederà prossimamente, da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016 e che troverete a breve alla categoria dedicata alle storie emozionanti di Acacias 38.

 

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...