centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, puntate dal 13 al 16 giugno: la tremenda vendetta di Hamad!

Curiosi di scoprire le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 13 al 16 giugno 2016 della soap opera italiana “Centovetrine?” Buona lettura!

Alba riesce a ristabilirsi e a condurre una vita normale soprattutto grazie anche alla vicinanza di Giorgio. Nel frattempo Damiano non riesce in nessuna maniera a riavvicinarsi a suo figlio e tutte le volte che prova ad approcciarlo, ottiene l’effetto contrario. Tra Jacopo e Carol ricominciano le guerre al vetriolo; mentre invece tra Carol e Sebastian scatta una passione irrefrenabile, solo che questo particolare non le fa cambiare idea perchè ormai ha deciso di partire con Hamad. Quest’ultimo intanto scopre che i due hanno una relazione segreta. Viola e Vincent continuano indisturbati la loro relazione fatta di alti e bassi, ma Brando scopre la loro storia e ciò turba e non poco la prima. Brando decide così di partire per sempre in Sicilia. Intanto Hamad cerca di capire se Carol abbia una relazione con Sebastian ai fini sentimentali o strategici. Milo a scuola riceve una sospensione di due giorni. Jacopo nel frattempo riesce a portar via il ruolo di amministratore delegato a Carol ed a passarglielo al padre; Lei è a dir poco arrabbiata, ma Sebastian le spiega che lui non ne sapeva niente e che è disposto a distruggere le prove che la inchiodano basta che lei rinunci a partire! Damiano e Cecilia riescono ad avere un dialogo con il figlio e grazie anche a questo ottengono la revoca della sospensione da scuola. Giorgio nasconde qualcosa riguardo il suo passato.

Anticipazioni Centovetrine: Carol si abbandona alla passione con Sebastian!

Carol e Sebastian si abbandonano ad un altro momento di passione; la prima decide di comunicare ad Hamad che non è più intenzionata a partire. A questo punto Hamad fa scattare la sua vendetta contro Carol rivelando a Jacopo che Sebastian è in possesso di alcuni documenti che possono comprometterla. Penelope si reca a Torino nella pasticceria di Ettore ed Emma per chiedergli scusa ed ottenere così nuovamente il posto di lavoro. Inoltre Penelope si reca a casa dell’ex marito, ma qui trova Viola. Nonostante Sebastian ha distrutto le prove che incastrerebbero Carol, giunge per lei un avviso di garanzia. I due scoprono in seguito che Jacopo ha fatto una copia dei documenti incriminanti. Viola ed Emma cercano inutilmente di convincere Vincent a perdonare Penelope; il ragazzo però riceve una lettera da lei che lo scuote nel profondo. Vincent si reca da Penelope per chiederle l’annullamento del matrimonio. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Centovetrine!”

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...