gemma galgani dichiarazioni d amore

Momento delicato per Gemma Galgani? Ecco che cosa scrive!

Gemma Galgani ha giocato la sua ultima carta con Giorgio Manetti nella puntata speciale dedicata a loro. Ora la dama in un post sui social chiede comprensione…

Gemma Galgani, storica dama del Trono Over, è stata per otto mesi fidanzata con Giorgio Manetti. In quel determinato periodo la dama torinese ha conosciuto il sapore dell’amore unilaterale e dopo poco tempo ha compreso che questo sentimento era malato. Gemma molto presto si è resa conto che il suo umile sentimento non veniva per niente ricambiato dal cavaliere fiorentino ed è così che ha deciso, seppur soffrendo, di chiudere la frequentazione con lui. Nessuno si sarebbe mai aspettato che questo episodio potesse avere l’effetto di un sasso tirato in uno stagno. Noi abbiamo assistito a questo fenomeno per tutta la stagione autunnale, invernale e primaverile per poi terminare il tutto in una sola serata dedicata interamente a loro. La pietra gettata nello stagno si è completamente fermata, ma quello che ha causato all’interno dello stesso è stato devastante soprattutto per lei. La dama torinese è stata rifiutata dal gabbiano e così Gemma Galgani in questo periodo della sua vita si sente così, vuota, amata solo dal suo gatto Piripicchio e dai suoi fans che costantemente le scrivono sui social dandole coraggio. A proposito di questo però sui social Gemma risponde a tutti coloro che le scrivono di rispettare questo momento per lei dedicato chiedendo a tutti di essere compresa e non giudicata. Ecco il messaggio postato sui social dalla dama torinese!

post gemma

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!