intervista giorgio

Video intervista a Giorgio Manetti in una discoteca!

Giorgio Manetti è stato ospite al Mixage ed è stato intervistato da Fabiana Blonde la quale ha chiesto al cavaliere quale è il segreto del successo che ha con le donne!

Giorgio Manetti, pilastro del Trono Over di Uomini e Donne, è stato ospite alla discoteca Mixage di Torino ed è stato intervistato da Fabiana Blonde la quale gli ha chiesto di rivelare il segreto del successo che ha con le donne ed il cavaliere ha risposto che basta essere semplicemente sè stessi. Inoltre la stessa gli ha chiesto che cosa cerca in una donna. Sapete che cosa ha risposto il cavaliere più famoso di Uomini e Donne? La classe e l’eleganza, aggettivi che ha sempre ricercato nella sua donna ideale. L’intervista procede con una serie di domande e di risposte che riguardano al vita privata di Giorgio. Che cosa ne pensate di tutto quello che dice Giorgio Manetti nell’intervista?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!