uomini e donne oggi 18 novembre

Vincenzo il cucadores

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono classico.

Iniziamo con un’esibizione, al limite del trash, di Tina Cipollari che impersona Madonna sulle note di “Like a Virgin”. L’opinionista tenta di ballare anche se più che una ballerina sembra un’orangotango in preda ad una crisi intestinale.
Se l’obiettivo è quello di andare a Striscia la Notizia nella rubrica “I nuovi mostri, ci sono buone probabilità di riuscita”.

Ma entriamo nel vivo della puntata di oggi di Uomini e Donne, che potremmo intitolare “La sagra della limonata”. Ormai tutti slinguazzano con tutti, ci aspettiamo ora di vedere Gianni Sperti che slinguazza con Tina Cipollari per concludere la quadratura del cerchio.

Ma andiamo con ordine:

Salvatore e Teresa hanno fatto finalmente pace, prevediamo buone probabilità per questa coppia che, nello specifico, è l’unica che non si è ancora sbaciucchiata allegramente. I due concludono l’esterna con un tenero abbraccio ed un sorriso di entrambi a 69 denti. Detto tra noi tifiamo molto per questa coppia. Salvatore non si capisce se sia furbetto o semplicemente cerebroleso, in ogni caso non sarà difficile per la bella Teresa cucinarselo a fuoco lento.

Vincenzo, il bel tenebroso che sembra uscito da una Soap Opera, si dichiara infastidito da questo riavvicinamento. Ed ecco immancabili le critiche da parte di Rosy, la scimmia urlatrice del gruppo, che oggi da il meglio di se minacciando di dare un paio di schiaffoni a Teresa la quale la minaccia di non tornare a casa con le proprie gambe.

Nando, uno spasimante di Teresa, commette un errore: parla, quindi Teresa lo manda a casa. Non tutti hanno ancora capito che con certe donne occorre avere una buona dose di: “mutismo e rassegnazione”.

Ed ecco rientrare il più figo di tutti, avrete capito che stiamo parlando di Fabio, una sorta di Julio Iglesias da giovane e con meno neuroni nella zucca. Pensandoci bene farebbe coppia perfetta con Teresa. I due hanno infatti entrambi questa predilezione nel perdersi in mille piccole stronzatine al posto di concentrarsi sulle cose serie.

Manfredi si, Manfredi no, quante telefonate, leggi gli sms, guarda il mio Whats Up. Insomma Fabio non sembra avere le idee molto chiare e si arrampica un pochino sugli specchi. La cosa inevitabilmente fa esplodere quel concentrato di camomilla di Teresa che ben conosciamo per il carattere mite e pacifico.

Tina difende Fabio, Gianni non è d’accordo, ed ecco sfumata la possibilità di vedere i due opinionisti limonare dietro le quinte.

Ad ogni modo Teresa decide di tenere anche Fabio con tutte le riserve del caso… non sia mai dovesse acquistare un paio di neuroni al mercato nero.

Vincenzo, artista della seduzione, è leggermente alterato, accusa Teresa di essere incoerente. In realtà è semplicemente incazzato come una pigna visto che si trova a passare da unico gallo del pollaio a facente parte della batteria di polli d’allevamento al cospetto della seducente tronista. Sempre Teresa appare infastidita da…. ehmmm non ha più importanza tanto quella è infastidita da tutto ormai.

Vediamo quindi l’esterna tra Vincenzo e Teresa. Vincenzo è un vero artista della seduzione. Parte con una lunga sviolinata scrivendo su un muro l’elenco di tutti gli aggettivi della puledra; dolce (come la cicuta ndr), romantica (come una mozzarella in carrozza ndr), determinata eccc… insomma una lunga serie di aggettivi che terminano con uno stupendo: Sei la donna per me! (Qui ci stava bene Alan Sorrenti che cantava dal vivo)

E dopo una dichiarazione del genere non può che lanciarsi con la foga di un gattopardo in crisi di astinenza fiondando 30 cm. di lingua nella bocca della tronista che si abbandona tra le sue braccia librandosi nel meraviglioso vortice dell’amore.

Da notare l’espressione di Salvatore durante il bacio. Non capiamo bene se stia rodendo di gelosia o semplicemente stia cercando di ricordare se quel mattino ha dato le crocchette al gatto.

La puntata si chiude con Andrea, il re della slinguazzata promiscua, ma non vi anticipiamo niente, si prosegue domani con il fantastico universo amoroso di Uomini e Donne.

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!