Home / Uomini e Donne News / Manuel Vallicella: tutti lo vogliono sul trono!

Manuel Vallicella: tutti lo vogliono sul trono!

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella  è già diventato un personaggio amatissimo dai fans e tutti lo vogliono sul trono!

Manuel Vallicella è sceso dalle scale di Uomini e Donne Trono Classico con l’intenzione di corteggiare e di portare via Ludovica Valli. Il corteggiatore ha riferito in studio di aver conosciuto la tronista a Formentera, aggiungendo che in quel periodo era fidanzato. Manuel con il suo carattere riservato, ha conquistato davvero tutti. Dietro alle apparenze da duro, si nasconde un ragazzo dal cuore tenero. Vallicella ha fatto breccia nel cuore di tutti, tranne in quello di Ludovica. Manuel ha compreso in poco tempo che Ludovica non è la ragazza adatta a lui e l’ha definita immatura. Il corteggiatore ha inoltre compreso che la ragazza è infatuata di Fabio e per questo ha deciso di lasciare la trasmissione. Ecco il post pubblicato sui social nel quale rivela le motivazioni che hanno indotto Manuel a lasciare Uomini e Donne.

Senzanome

Il corteggiatore non si aspettava di ricevere tanti apprezzamenti da parte dei fans, soprattutto dalle ragazze che vogliono corteggiarlo. Di seguito potete vedere il post di Manuel dove ringrazia le persone che gli sono vicine!

manuel

Ed ecco che tutti vorrebbero vedere Manuel Vallicella come tronista e siamo convinti che con lui gli ascolti di Uomini e Donne Trono Classico, salirebbero di brutto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.