uomini e donne oggi 080316

Anticipazioni Classico: Manuel abbandona la trasmissione!

Colpo di scena! Manuel Vallicella abbandona Uomini e Donne perchè ha capito che Ludovica non è abbastanza matura per lui! Ecco che cosa è successo!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Manuel Vallicella ha abbandonato la trasmissione perchè ha compreso che la tronista Ludovica Valli non è abbastanza matura per lui! Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Sul led appare il filmato riassuntivo di ciò che è accaduto nella scorsa puntata riguardo al percorso di Ludovica. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo rivelarvi che alla tronista è giunto un biglietto da parte di Manuel nel quale diceva di essere impossibilitato a raggiungerla perchè aveva la febbre e che l’attendeva in albergo. La Valli lo raggiunge ed i due si abbracciano teneramente. Ludovica però gli dice di non avere nessuna certezza nei suoi confronti. Dopo questo incontro, Manuel si sfoga con la redazione di Uomini e Donne! Il ragazzo sostiene di essere amareggiato con sè stesso perchè non è riuscito a fare capire a Ludovica quanto ci tiene veramente a lei e che era pronto a portarsela via. La tronista in studio riferisce di essersi spiegata male e che però ha bisogno di tempo per conoscerlo meglio.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia tutti a bocca aperta!

Manuel Vallicella lascia tutti di stucco dicendo che a casa ha riflettuto tanto e che ha capito che Ludovica Valli non è la donna che vuole accanto a sè e che non la considera matura. La De Filippi interviene nel dire che lui però ha detto alla redazione che il suo problema è Fabio e che a Ludovica piace lui. La tronista cerca di trattenerlo, ma Manuel è determinato ad andare via. Il corteggiatore non è neanche interessato ad i commenti delle persone in studio, si alza e rivela che vuole stare vicino alla sua famiglia. Jack Vanore sostiene che lei ha urtato la sua sensibilità, così Ludovica gli corre dietro nel backstage. Qui Manuel rivela di averla voluta portare via in soli dieci giorni, poi chiede scusa per la lite che ha avuto con Fabio. La Valli gira i tacchi e torna in studio!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!