uomini e donne 10-3-16

Puntata di oggi: La De Filippi smaschera un cavaliere!

Il talk show Uomini e Donne ha trasmesso una puntata esplosiva del Trono Over. Anna ed Alberto i protagonisti della puntata di oggi.

Uomini e Donne oggi ha trasmesso un’altra spettacolare puntata del Trono Over. Tina apre un divertentissimo siparietto, distribuendo a tutto il pubblico dei panini imbottiti con salsiccia, broccoli e maionese. L’opinionista invita al centro studio le donne robuste del pubblico ed insieme si apprestano a danzare il ballo della “Panza”. La Cipollari porta alla vincitrice, una collana di salsicce ed un caciocavallo. Inoltre l’opinionista ha anche un dono per Giorgio, un quadro con lei vestita da cappuccetto rosso. Il primo a sedersi al centro studio, è stato Sebastiano. Il cavaliere rivela che la conoscenza con Silvana è stata un’esperienza molto dura. Sebastiano preferisce far parlare la dama. Silvana rivela che Sebastiano pensa che sia una donna esuberante per lui. Il cavaliere si rivolge in maniera sgarbata verso la dama e le dice che c’è troppa differenza di età tra i due. La De Filippi è convinta che a Sebastiano non piaccia la dama perchè in carne. Tina si arrabbia e gli dice che sta prendendo in giro tutti.

Uomini e Donne: Alberto falso, Anna una Barbie!

Un cavaliere del parterre rivela in studio che Sebastiano gli ha confidato nei camerini che lui ha una donna a Roma e che a breve deve andare a fare un crociera. La conduttrice di Uomini e Donne, chiede a Sebastiano di essere sincero e di non dire bugie. Il cavaliere si inalbera e minaccia il suo compagno di camerino di querelarlo per diffamazione. Gli animi si scaldano, ma Tina Cipollari, ordina a Sebastiano di andarsi a sedere! Francesco vuole chiudere la frequentazione con la nobile Maria S. perchè si è sentito maltrattato. Al centro studio si siede Anna che inviperita con Alberto lo accusa di essere un falso ed un calcolatore. Il cavaliere non riesce a parlare perchè Anna non glielo permette. Alberto replica che lei si sente una Barbie e che è perennemente su Facebook. Duro scontro al vetriolo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!