Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Guido schiaffeggiato da Fiorella
uomini e donne oggi

Guido schiaffeggiato da Fiorella

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, inizia con un faccia a faccia tra Guido Soldati e le due corteggiatrici, Alessandra e Fiorella, che stanno frequentando il bel ragazzo. Fiorella esce con Guido esclusivamente per conoscerlo, ma quando questo si appresta a salutare Fiorella con un bacio, lei reagisce dandogli un sonoro schiaffo.

Antonio Jorio interviene rivelando che l’uomo è solito scansare le ragazze che non ci stanno subito dalla prima serata e tende a preferire le ragazze facili. A questo punto Fiorella risponde che non è fatta per Guido e la conduttrice Maria De Filippi dice che evidentemente lui non è interessato a lei.

Guido smentisce questo fatto e, proprio perchè Fiorella non è una ragazza facile, decide di conoscerla più a fondo. Maria De Filippi fa entrare una nuova donna interessata a Guido ma quest’ultimo, appena la vede, dice alla conduttrice che la donna non gli piace fisicamente e la elimina subito.

Si cambia storia e questa volta si parla di Francesca che ha lasciato il numero a due persone, Luigi e Walter. Luigi tiene a precisare che è stanco di quello che Gemma pensa di lui e sottolinea il fatto che non è coinvolto sentimentalmente da lei.

Giuliano interviene dicendo che la donna si è fatta dei castelli in aria per la storia con Luigi, ma Gemma, stanca dei continui commenti da parte di Giuliano, le chiede di smetterla di intervenire nelle sue faccende. Francesca vuole conoscere più a fondo Luigi, ma questo non è intenzionato ad approfondire. Diverso discorso per Walter che è ben disposto a frequentare volentieri Francesca.

Il siparietto si sposta su Elga Profili ed un nuovo personaggio del trono over di nome Francesco. Qui parte una discussione da parte della donna, la quale ha chiesto il numero di telefono all’uomo, ma lui non le ha risposto e si è fatto risentire dopo un giorno con un semplice smile.

Elga boccia il comportamento dell’uomo e rivela che subito dopo lei si è sentita anche con Graziano. L’uomo si rivela per la donna troppo insistente nel voler uscire a cena con lei ed in più le riferisce che sta conoscendo anche un’altra donna, ma Elga vuole l’esclusiva, quindi tutto va a monte.

Sia Samuel che Antonio Jorio difendono la donna ed accusano Graziano di vantarsi nei camerini di tutte le uscite che fa con le donne della trasmissione.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.