Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata di nuovo Ida. La tronista è uscita con Pierpaolo scatenando una brutta reazione di Mario. Spazio poi anche al Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario furioso dopo l’esterna tra Ida e Pierpaolo!

La puntata si apre con Ida al centro dello studio. La tronista aveva un’esterna a disposizione e ha scelto di farla con Pierpaolo, cosa che indispettisce Mario che ritiene di essere sempre la seconda scelta. Ida dice che lui non sa aspettare e che se avesse un vero interesse aspetterebbe. Mario sostiene di aspettarla da 6 mesi e di essere in attesa di poterle fare una sorpresa. Mario dice che sente di essere il testimone di nozze tra Ida e Pierpaolo. L’esterna tra i due si è svolta in studio con una lettera scritta da Pierpaolo, lui dice di immaginare il loro futuro fuori da qui. Poi fa una videochiamata ad una cliente di Ida che aveva detto di non fidarsi di lui, per tranquillizzarla. Pierpaolo entra in studio e riceve i complimenti di Tina la quale dice di essere rimasta colpita dall’esterna. Mario è arrabbiato, chiede ad Ida cosa vuole da lui, lei risponde che vuole dimostrazioni. Mario accusa la tronista di volere un burattino e non un uomo. Mario poi dice di aver perso entusiasmo e che a lui non piace “una femmina così”. Queste parole indispettiscono Ida che non vuole mancanze di rispetto. Ida e Pierpaolo ballano insieme, Mario lascia lo studio, la Platano lo rincorre. Gianni dice che evidentemente Mario si è sentito scartato, Pierpaolo non è d’accordo. Gianni dice che Pierpaolo si sente su un piedistallo, Maria De Filippi non è d’accordo e difende Siano dicendo che avrebbe motivo di essere arrabbiato visto che ora Ida è fuori da Mario. Sperti difende Mario, secondo Maria invece la sua reazione non va bene e finisce così lo scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giulia contro Cristiano!

Tocca a Cristiano, Giulia, Marcello e Jessica, tutti al centro dello studio. Giulia racconta che Salvatore le ha chiesto di ballare, lei ha detto sì per educazione e Cristiano è sparito. Cristiano invece ha lasciato il numero a Jessica cosa che innervosisce Giulia. Lei lo accusa di essere solo un farfallone. Jessica è uscita con Marcello e vuole continuare con lui, mentre Diego mostra interesse per Giulia. Cristiano vuole uscire con entrambe, ma Giulia non è più interessata a nessuno e infatti non vuole ballare con nessuno. Poi però balla con Ernesto. Marcello e Jessica raccontano poi che tra loro c’è stato anche un bacio. Giulia torna a sedersi a posto ma è ancora furiosa con Cristiano e dice che lui ha anche rifiutato un passaggio in Puglia. Giulia dice che Cristiano con lei ha chiuso, lui vorrebbe recuperare ma senza successo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Mario oppure secondo voi ha sbagliato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!