Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Banu Incinta Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu è incinta di Emir, ma non riesce a comunicare la notizia a quest’ultimo. Intanto Kemal inizia a credere che Nihan sia stata costretta a sposarsi con suo marito!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Banu che dichiarerà di essere incinta di Emir. Una situazione molto scomoda per l’uomo che sta già affrontando circostanze difficili per via del rivale Kemal. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir mostra a Tarik il cellulare di Zeynep, che prova anche che Kemal fosse al corrente dei suoi appuntamenti con Ozan. Allo stesso tempo l’uomo spedisce il contratto firmato da Zeynep a casa dei suoi genitori. Si scatena uno scontro durissimo che coinvolge anche Kemal, ed alla fine decide di abbandonare la casa della sua famiglia scusandosi per aver tenuto nascosto a tutti il segreto di Zeynep. Onder vede che Kemal e Leyla si conoscono e vuole andare dalla donna per capire il perché, ma in questo modo scatena la gelosia da parte della moglie Vildan e riaccende tutto l’odio tra Leyla e Vildan. Quest’ultima decide anche di contestare l’eredità della sorella, riottenendo la casa del padre, che era l’unica cosa che le era rimasta. Leyla promette che non si farà portare via il passato, mentre lo scontro tra le due è destinato a diventare sempre più acceso.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu aspetta un bambino da Emir!

  • Lunedì 22 aprile 2024: Emir si rende conto che una casa nei pressi dell’abitazione di Vildan e Onder piace molto a Nihan. L’uomo non sa che quella casa ha un’importanza particolare per la ragazza, perché aveva progettato di andarci a vivere insieme a Kemal e quello era uno dei loro grandi sogni. Emir, inconsapevole di tutto, inizia a smuovere le sue conoscenze per comprare la casa, ma ben presto Kemal viene a saperlo. Quest’ultimo è determinato a mettere i bastoni tra le ruote al nemico affinché non riesca ad acquistare la casa che ha un così grande valore simbolico sia per lui sia per Nihan. Leyla viene a sapere quale sia il progetto di Kemal, al quale fa una rivelazione molto importante. Infatti ammette per la prima volta di essere la sorella di Vildan e, proprio per questo, essendo vissuta sempre nella stessa zona della sorella, conosce bene la proprietaria della casa che lui vuole acquistare. Per questo motivo si mette direttamente in contatto con la donna in questione per farle sapere che a voler acquistare l’immobile è un suo caro amico.
  • Martedì 23 aprile 2024: Anche dopo i tentativi di Emir di comprare la casa dei sogni di Nihan, quest’ultima non accetta di avere rapporti fisici con lui. Emir si rivolge a delle prostitute, mentre porta avanti come sempre anche la relazione extraconiugale con la sottoposta Banu. In merito a quest’ultima, però, c’è una novità importante. Dopo l’ultima notte di passione, la ragazza si sottopone ad un test di gravidanza scoprendo di aspettare un bambino, che non può essere di altri se non di Emir. Banu è al settimo cielo, nella convinzione che questo sarà l’unico modo per avere Emir tutto per sé, essendo davvero innamorata di lui. Grazie all’intervento di Leyla, intanto, Kemal riesce ad ottenere la casa tanto desiderata dal suo nemico. Per Nihan è uno shock rendersi conto che la casa con cui doveva andare a vivere con Kemal, è stata acquistata proprio da quest’ultimo. Quindi affronta l’uomo confrontandosi sull’acquisto dell’abitazione, ma Kemal le dice che sicuramente avrebbero avuto un futuro lì se lei non l’avesse lasciato soltanto per inseguire il sogno di avere del denaro. Banu decide di dare appuntamento a Kemal per fargli una sorpresa e approfittare allo stesso tempo per comunicargli la notizia della sua gravidanza.
  • Mercoledì 24 aprile 2024: Emir non si presenta all’appuntamento con Banu. Infatti, ha un durissimo scontro con suo padre, che lo accusa di avere dei problemi inutili con Kemal che causano soltanto altri guai all’attività e alla famiglia. A causa del litigio, Emir decide di non uscire, dando buca a Banu che quindi va su tutte le furie non avendo potuto confessare all’amante di essere incinta. Nihan decide di fare una rivelazione a Kemal dopo aver avuto una discussione con lui in merito all’acquisto della casa. Infatti gli si avvicina e gli dice che sta vivendo un incubo da molti anni e vorrebbe essere risvegliata da lui. A Kemal viene improvvisamente in mente la frase che gli è stata detta pochi giorni prima da Feliz, la bimba orfana con cui Nihan ha intrapreso un legame di amicizia. Infatti la bambina gli aveva detto che Nihan stava piangendo per lui ormai da cinque anni. Kemal inizia a pensare che forse Nihan non ha sposato Emir in piena libertà se dice di vivere un incubo da tutto questo tempo. La ragazza però non gli confessa ancora del suo matrimonio combinato, pur avendoglielo ormai fatto capire quasi chiaramente.
  • Giovedì 25 aprile 2024: Prosegue lo scontro tra Emir e suo padre Galip. Emir dice al padre che non ha intenzione di sacrificare la donna che ama pur di portare avanti il loro impero economico, come lui tempo prima ha fatto con sua madre. Galip, furioso, dà uno schiaffo al figlio che non riesce a gestire l’umiliazione e promette di vendicarsi. Questo avvenimento spiacevole si ripercuote anche su Nihan e sulla vita in generale di Emir, dato che l’uomo si mostra ancora più aggressivo del solito con la moglie, soprattutto sospettando dei suoi continui incontri con Kemal. Emir crede che lui e la moglie si siano incontrati nella casa acquistata da poco e vive come un fallimento il fatto di non essere riuscito effettivamente a comperarla per Nihan. Emir viene a sapere di ciò che Nihan ha detto a Kemal e, in disparte, le ricorda che nelle sue mani non c’è soltanto la sua vita, ma anche quella dei suoi genitori oltre che quella di Ozan, che è l’elemento più vulnerabile della famiglia. Emir, non riuscendo a sortire l’effetto sperato, sottolinea con Nihan che anche la vita dei familiari di Kemal è nelle sue mani perciò lei deve stare molto attenta a ciò che fa.
  • Venerdì 26 aprile 2024: Nihan, sconvolta dalle parole di Emir, decide di incontrare Leyla, non sapendo che quest’ultima sia sua zia ma conoscendo il bel legame che la unisce a Kemal. Infatti, Nihan dice alla donna che deve aiutarla a mantenere Kemal distante da lei, perché altrimenti lei non saprebbe più come gestire la furia di Emir che potrebbe ripercuotersi persino sui parenti innocenti di Kemal. L’intenzione di Nihan è quella di proteggere Kemal, ma Leyla non è intenzionata ad arrendersi e, al contrario, contatta subito Kemal. Infatti gli dice che, dopo aver parlato con Nihan, anche lei crede fermamente che la donna non si sia sposata con Emir di sua volontà ma costretta dalle circostanze, anche se non sanno ancora di che cosa si tratta. Kemal ringrazia Leyla per ciò che ha fatto e, da quel momento, inizia a vedere Nihan con occhi diversi, non credendo più che l’abbia lasciato soltanto per avere il denaro di Emir.

Voi che cosa ne pensate? Credete che si sia arrivati al punto di svolta con Emir, considerando anche la gravidanza di Banu? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!