La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’addio a Fernando. Quest’ultimo perderà la vita a seguito della discussione con Cruz, e per Martina sarà un colpo davvero molto duro. Ovviamente, però, la marchesa non rivelerà di aver assistito al malore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Ramona svela a Jana il segreto che custodiva da diverso tempo, dicendole che in realtà sua madre è viva, poiché lei l’ha vista in vita anche diverso tempo dopo il presunto assassinio. Jana è scioccata e non sa se ascoltare Ramona oppure pensare che la donna purtroppo abbia perso la testa. Candela si dichiara a Carlos, dice di essere follemente innamorata di lui ma di avere dei dubbi perché non crede di avere l’età giusta per un matrimonio. Fernando ha uno scontro molto duro con Cruz, ma qualche ora dopo va da lei per chiederle scusa. Cruz rifiuta le scuse e Fernando accusa un malore, ma la marchesa, vedendolo privo di sensi, va via. Nel frattempo Abel, trovando una foto di Jana tra le cose di Manuel, capisce che l’uomo è innamorato di lei e perciò non riesce a stare con la moglie.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita, Martina disperata!

  • Lunedì 22 aprile 2024: Fernando perde la vita poco tempo dopo il malore, ma non c’è nessuno a soccorrerlo. È Martina, qualche minuto dopo, a ritrovare il corpo del padre che però è già senza vita. La ragazza urla disperata per chiedere soccorso, ma ormai è tutto inutile. Maria Fernandez e Salvador tornano finalmente a La Promessa dopo l’intervento, però è presto per dire come sono andate le cose. Salvador dovrà togliere le bende a qualche giorno di distanza dall’operazione e solo allora si potrà dire se le cose sono andate come sperato oppure no. Candela continua a riflettere sulla proposta di matrimonio di Carlos e ne parla con i suoi colleghi. Tutti le dicono che se prova dei sentimenti per Carlos, dovrebbe sposarsi senza problemi, senza pensare alla sua età o a ciò che potrebbero credere le persone che non la conoscono. Teresa si sente tradita da Feliciano dopo la sua confessione in merito al rapimento del bambino di Pia. La domestica lo aveva difeso davanti a tutti inimicandosi anche le domestiche che le erano amiche, ed ora invece ha scoperto che avevano tutte ragione.
  • Martedì 23 aprile 2024: Feliciano prova in tutti i modi a riagganciare il rapporto con Teresa, spiegandole per quale motivo ha dovuto rapire il piccolo Diego. Teresa non vuole sentire ragioni e per il momento è sconvolta per quanto è successo. Abel soccorre Fernando ma purtroppo non può fare altro che constatare la morte dell’uomo. A La Promessa si diffonde un forte senso di shock che naturalmente Martina prova in maniera più forte degli altri. Abel certifica il decesso di Don Fernando, mentre Martina si incolpa della morte del padre, ritenendo che avrebbe dovuto stare più attenta e soprattutto non fargli vivere tutti questi stress nell’ultimo periodo. Il dolore e il senso di colpa di Martina la porta a sfogarsi su Curro, che invece vuole solo tendere una mano alla ragazza. Manuel vede tornare tutti i fantasmi del passato con questa nuova morte e ricorda anche ciò che è accaduto a Tomas. Jana prova ad aiutarlo, ma non può fare nulla di fronte ad un evento così grande e sconvolgente per tutti. Cruz, invece, tace sull’aver assistito al malore di Fernando che poi ha portato al suo tragico decesso.
  • Mercoledì 24 aprile 2024: Abel cerca di indagare su Manuel per scoprire le relazioni del suo passato e scoprire se ci siano state altre donne. Le ricerche del medico però non hanno successo, ed Abel è costretto a rassegnarsi all’idea che per il momento il suo amico è innamorato soltanto di Jana e non ha altre relazioni. La servitù è molto scossa non soltanto da ciò che è successo a Fernando, ma anche dalle confessioni di Feliciano. Pia, durante un discorso, assicura a tutti che farà il possibile per portare davanti alla giustizia i responsabili del rapimento di suo figlio. Candela continua ad essere indecisa in merito al matrimonio con Carlos, ma la donna inizia ad avere la sensazione di non essere indispensabile per i suoi colleghi che anche nelle situazioni difficili riescono a cavarsela senza di lei. Amareggiata da questa riflessione, Candela valuta seriamente di sposarsi con Carlos e lasciare per sempre La Promessa. Arriva il momento della veglia funebre a Fernando, che per volere dei suoi parenti viene organizzata in maniera intima. Mentre tutti sono distratti dal funerale, Cruz decide di occuparsi di Ramona e per farlo ha un compito molto importante da dare a Petra. Non si sa però che cosa voglia fare la marchesa.
  • Giovedì 25 aprile 2024: Jana racconta a Maria Fernandez di aver fatto un ballo lento con Manuel nell’hangar, quando vi si sono trovati insieme, da soli. Maria cerca di scoraggiare Jana dall’intraprendere una relazione clandestina con Manuel, perché comunque non potrebbero stare insieme e non porterebbe a nulla di buono. Abel intanto cerca di capire, osservando gli atteggiamenti di Manuel, se da parte sua ci sono solo dei sentimenti o se i due stanno effettivamente insieme. Teresa non accetta le spiegazioni di Feliciano sul rapimento di Diego e finisce per riavvicinarsi a Mauro, con il quale non c’era stato più nessun tipo di rapporto ormai da molto tempo. Pia continua a faticare a gestire la situazione a La Promessa. Deve infatti occuparsi di tutto, è oberata di lavoro ma allo stesso tempo ha anche l’impegno del piccolo Diego. La governante però decide di rivolgersi a Cruz e, parlando con la marchesa, punta il dito contro Feliciano dicendo di aver saputo che è stato lui a rapire il piccolo Diego. Cruz assicura di prendere dei provvedimenti contro l’uomo, ma in realtà il suo piano è molto diverso dato che è stata proprio lei ad ordinare il rapimento del bambino.
  • Venerdì 26 aprile 2024: Cruz accusa Petra di essersi fatta sfuggire di mano la situazione anche con Feliciano, che alla fine ha confessato tutto del suo rapimento. Quindi intima alla domestica di prendersi la responsabilità di ciò che è successo. Ricattata da Cruz, Petra non può fare a meno di agire in questo modo, e subito dopo Cruz ne annuncia il licenziamento. Gran parte del servizio gioisce per la notizia, ma non Pia, che ha la sensazione che stia succedendo qualcosa e che non sia davvero Petra la responsabile di ciò che è successo. Margarita ha dei dubbi sulla morte di Fernando e scopre che le pillole che il marito doveva assumere, non erano al solito posto ma erano lontane da lui nel momento in cui si è sentito male. La donna inizia a pensare che qualcuno abbia fatto tutto questo volontariamente e perciò mette con le spalle al muro Cruz, facendole una serie di domande su dove si trovasse al momento del malore del marito.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la morte di Fernando e secondo voi si scoprirà la verità su Cruz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!