Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!

Vladimir Luxuria è la conduttrice di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per questo si sta parlando molto di lei. Luxuria ha già dimostrato di essere a suo agio al timone della trasmissione, ma in pochi sanno chi sia il suo giovane fidanzato, conosciuto grazie ad Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria: chi è il fidanzato Danilo Zanvit Stecher!

Vladimir Luxuria è un volto televisivo chiacchieratissimo in questi ultimi giorni, per via del ruolo di conduttrice che ha ottenuto all’Isola dei Famosi. La conduttrice ha parlato anche della sua vita privata prima di iniziare questa avventura, rivelando per la prima volta chi sia la persona che è al suo fianco. Si tratta di Danilo Zanvit Stecher, che ha 37 anni e di conseguenza ne ha 21 meno della sua fidanzata. Luxuria ha dichiarato che però li porta bene e quindi sembra esserci una maggiore differenza d’età, perciò lei sta cercando di colmare questa differenza tenendosi in forma il più possibile. Originario di Bolzano, Stecher non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo si sanno poche cose su di lui. È un membro dell’Arcigay ed è un attivista, questo è un aspetto molto importante della sua vita di cui si occupa a tempo pieno. Non si sa però quale lavoro svolga esattamente. Sui social Stecher non è molto attivo e ha 2mila followers. Sebbene sia piuttosto riservato condivide comunque le foto dei viaggi che fa, e si possono trovare moltissime immagini insieme a Luxuria. I due appaiono davvero molto felici insieme ma lui non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni su questa storia e sembra preferire, almeno per il momento, mantenersi a distanza dai riflettori.

Vladimir Luxuria: la sua storia d’amore con Danilo Zanvit Stecher!

Anche se per qualche anno Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher non hanno rivelato pubblicamente la loro relazione, sembra proprio che stiano insieme da prima del 2020. Le loro foto insieme risalgono a quel periodo ed hanno vissuto sempre intensamente la loro relazione, tra viaggi, cene e molto altro. A quanto pare, però, questa relazione non sarebbe iniziata da subito. Pur essendosi conosciuti prima del 2020, infatti, i due sarebbero stati legati soltanto ad un’amicizia fino a pochi mesi fa, motivo per cui non avevano mai confermato di stare davvero insieme. Le cose sarebbero cambiate durante una cena a casa di Ilary Blasi, in cui era presente Vladimir Luxuria ma anche Danilo. Quest’ultimo è un ospite fisso a casa della Blasi perché è il migliore amico del suo attuale compagno Bastian Muller. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a notare la complicità e a spingere perché iniziasse una relazione, cosa che poi effettivamente è successa. Luxuria intanto ha dichiarato che anche se non sono una coppia aperta, pensano all’ipotesi di poter avere altre storie e al momento non chiamano la loro storia “fidanzamento”. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate già chi fosse il fidanzato di Vladimir Luxuria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!