Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!

Se potessi dirti addio con Gabriel Garko ed Anna Safroncik ha chiuso da poco i battenti. Per questo motivo i telespettatori si domandano se sia in cantiere una seconda stagione della fiction, che potrebbe proseguire raccontando nuovi misteri e la storia d’amore tra i due protagonisti Marcello ed Elena. Al momento sono trapelati soltanto alcuni dettagli sulla decisione che potrebbe prendere Mediaset.

Se potessi dirti addio 2: il finale della prima stagione!

Se potessi dirti addio ha raggiunto la sua conclusione da poco. Nel corso dell’ultima puntata sono stati svelati tutti i misteri che continuavano ad esserci e che riguardavano non soltanto l’identità di Marcello, interpretato da Gabriel Garko, ma anche l’incidente che ha coinvolto Lorenzo, il marito di Elena, interpretata invece da Anna Safroncik. Nel corso delle ultime scene della fiction, si credeva che fosse stato Carlo, amico di Marcello alla guida dell’auto, ad aver investito Lorenzo. Successivamente si è scoperto che era una donna a guidare, ossia Vittoria, compagna di Carlo da sempre innamorata di Marcello. Quest’ultima, ubriaca, si è messa alla guida della vettura del compagno investendo poi Lorenzo. Marcello, in macchina con lei, aveva espresso la volontà di prestare soccorso, ma Vittoria, dopo aver compreso che l’uomo aveva perso la vita, nel tentativo di non finire nei guai, ha colpito Marcello alla testa facendogli perdere i sensi. In questo modo Marcello ha accusato i problemi neurologici che l’hanno portato poi a perdere la memoria. Dopo la confessione Vittoria stava per sparare contro di lui ed Elena, ma Marcello è riuscita a disarmarla in tempo. In questo modo la vicenda si è conclusa positivamente. I due protagonisti, Elena e Marcello, hanno quindi iniziato una storia d’amore, dopo aver concluso tutte le vicende del passato.

Se potessi dirti addio 2: la fiction verso la chiusura definitiva!

Se potessi dirti addio è finita e quindi ora sono in tanti a chiedersi se ci sarà una seconda stagione oppure no. Innanzitutto, è necessario partire dalla popolarità avuta dalla fiction. Infatti nel suo finale Se potessi dirti addio ha sfiorato i tre milioni di telespettatori, non raggiungendo mai un clamoroso successo. Per questo motivo Mediaset ha deciso di velocizzare la messa in onda della fiction, mandando in onda due puntate nel corso di un’unica settimana. Inoltre, secondo quanto è trapelato direttamente da Mediaset, non sembra che ci sia intenzione di rinnovare Se potessi dirti addio per una seconda stagione. La fiction era già stata progettata per andare in onda con un unico capitolo. D’altro canto le vicende di Elena e Marcello si sono effettivamente concluse e i due hanno iniziato una nuova vita insieme. Perciò, a meno che in futuro non si decida di continuare a raccontare la storia d’amore della coppia, magari con qualche nuovo mistero da risolvere, tutto è finito qui con la verità sulla morte di Lorenzo e sull’identità di Marcello. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e avreste voluto vedere una seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!