Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista assoluta è stata Ida che ha deciso di tornare sui suoi passi e rimanere nel programma dopo una sorpresa di Pierpaolo. Spazio poi anche a Tiziana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida sorpresa da Pierpaolo rimane sul trono!

La puntata si apre con Ida. Viene mostrato il video del dietro le quinte, quando ha avuto un confronto con Mario. La tronista ribadisce di volere delle dimostrazioni da parte sua. Ida dice che finora è stata lei a corteggiare lui, mentre Mario ribatte che è stato male all’idea che lei potesse lasciare il trono. Mario dice di essere pronto a diventare l’uomo che lei desidera e si abbracciano. Intanto viene mostrato il video di Pierpaolo, che raggiunge Ida sotto casa e le citofona. Pierpaolo promette di darle più certezze e dimostrazioni, poi le dice che se lei dovesse abbandonare il programma, lui comunque è pronto a corteggiarla fuori. Pierpaolo le porta la colazione sul posto di lavoro anche il giorno successivo, Ida apprezza molto ed anche Gianni. La Platano poi dice che invece Mario le ha lasciato solo qualche messaggio durante la settimana. Pierpaolo dice che si è emozionato nel vedere la sua esterna con Ida. Mario chiede ad Ida se ha deciso di rimanere per il gesto di Pierpaolo, lei dice di essere rimasta positivamente colpita dai gesti di entrambi. Mario e Pierpaolo hanno poi portato delle torte per il compleanno di Ida, quella di Mario molto grande e con una tronista in alto. Tina dice che il gesto di Mario non è spontaneo e che lui è un attore, scoppia la polemica. Ida poi decide di ballare con Mario, mentre si siedono al centro dello studio Salvatore con Ida, Tiziana e Alessia. Tina attacca Tiziana e le dice che ha scelto Salvatore perché vuole inseguire il sogno di fare l’attrice.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana frequenta Salvatore, nuove polemiche!

Tiziana dice che è stata Tina a darle il ruolo di timida e lei invece non lo è mai stata. Tina dice che Tiziana è padrona del palco e la dama conferma di fare sfilate da quando ha 15 anni. Angelo prende le difese di Tiziana, Tina lo attacca e sottolinea che secondo lei la dama recita la parte della donna piena di lavoro soltanto per giustificare il suo scarso impegno nelle frequentazioni. Salvatore ha lasciato il numero a Tiziana ma uscirà con Ida. Barbara interviene per criticare Salvatore ed accusa anche Ida di perdere solo tempo. Tiziana e Ida, nonostante stiano avendo problemi con Salvatore, accettano di continuare la conoscenza. Con Alessia le cose vanno diversamente, lui l’ha cercata e lei si sta trovando bene con lui. Tiziana ha dei dubbi su Salvatore, Tina le chiede cosa l’abbia spinta ad accettare il numero di una persona che non le piace. Salvatore e Tiziana ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ida rimarrà stabilmente nel programma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!