Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà…

Il Paradiso delle Signore va avanti e nella settimana dal 26 al 30 ottobre 2020, il ritorno di Beatrice causerà molti dispiaceri ma anche grande felicità nella vita di Vittorio. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta riceve una proposta di lavoro a New York ma decide di rifiutarla, soprattutto visto che la destinazione è così lontana. Silvia è disperata per l’addio di Luciano e lo convince a rimanere per via della zia Ernesta, che arriverà nella loro casa e non è giusto che li veda separati. Vittorio regala un biglietto per l’America a Marta e quest’ultima allora decide di partire. L’entusiasmo è tanto ma anche la malinconia. Le sorprese di Conti sono tante, così Marta ne fa una e gli lascia l’album fotografico dei loro ricordi. Laura ha un’idea per la Caffetteria ma Salvatore non la coinvolge. La ragazza si arrabbia e si sfoga con Roberta, così quest’ultima ne parla con Salvatore e Marcello i quali decidono di fare una bella sorpresa a Laura, ufficializzando il suo status di socia. Ernesta fa sapere in lacrime che è stata sfrattata e di conseguenza deve rimanere a casa di Silvia. Questo porterà delle conseguenze anche per Luciano.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Silvia dice la verità alla zia!

  • Lunedì 26 ottobre 2020: Marcello e Salvatore sono al settimo cielo per i dolci che sta preparando Laura e vogliono che alcuni li assaggi. Interviene quindi Federico, che li farà provare ad Adelaide. I due sono molto agitati per il verdetto. Luciano è molto arrabbiato dopo aver saputo che la zia Ernesta prolungherà il suo soggiorno. Non vuole andarsene e non vuole far sapere che è stata tutta una farsa, ma allo stesso tempo la permanenza per lui diventa sempre più difficile. Per questo motivo prova a trovare un compromesso con Silvia affinché anche la zia Ernesta mantenga la sua serenità. Al Paradiso intanto c’è grande agitazione per la nuova collezione, anche se la mancanza di una Venere inizia a farsi sentire. Infatti dopo la partenza di Angela il personale non è completo e questo potrebbe causare problemi soprattutto in quest’occasione. Una vecchia fiamma di Salvatore si presenta in Caffetteria e quest’ultimo resta piuttosto sconvolto, e non sa come gestire la situazione. Beatrice rivela a Vittorio che suo marito è morto ed il giovane Conti è distrutto.
  • Martedì 27 ottobre 2020: I problemi non finiscono qui per la cognata di Vittorio, perché quest’ultima, dopo la perdita del marito, vive anche una situazione finanziaria disastrosa. Conti decide di offrirle tutto il suo aiuto e la sua collaborazione, ma Beatrice rifiuta categoricamente. Laura e Salvatore incontrano Adelaide ed il loro discorso finisce sul fatto che il Circolo potrebbe essere rifornito dei loro dolci e pasticcini. La Contessa di Sant’Erasmo sembra entusiasta per la proposta anche perché i pasticcini le sono piaciuti. Di conseguenza Laura e Salvatore iniziano a sognare sempre più in grande. Silvia decide di parlare con la zia Ernesta e le dice che, nonostante i diversi giorni in cui hanno mentito, lei non sta più con Luciano perché si sono ormai separati. Anche se a fatica, la donna accetta la rivelazione. Intanto Stefania vuole impegnarsi per diventare una Venere e questo diventa il suo sogno. Salvatore organizza un’uscita con la sua ex fidanzata che ha incontrato in Caffetteria e, molto allegro anche per lo svolgimento degli affari, decide di coinvolgere in tutto questo anche Marcello. Vuole infatti preparare un’uscita a quattro ed il ragazzo accetta, ma questa scelta lo mette irrimediabilmente nei guai anche con Roberta.
  • Mercoledì 28 ottobre 2020: Vittorio incontra Serena, la figlia di suo fratello che non aveva mai incontrato prima. E’ un momento di grande emozione per lui. Arriva la sera e si presentano da lui Agnese ed Armando, con delle lasagne ed una bottiglia di vino. Conti trascorre una serata in felicità e serenità. Roberta scopre che nell’uscita a quattro che Salvatore aveva preparato, lei non la quarta. Questo ovviamente la fa arrabbiare moltissimo, anche perché non sa come gestire la situazione. Luciano fa sapere a Silvia che ormai ha preso una decisione e non è possibile continuare a stare insieme, soprattutto adesso che anche la zia conosce la verità. Ha già trovato una sistemazione e non rientrerà per la sera, ma la zia Ernesta si impone e cerca in tutti i modi di trattenere il ragioniere. Serena si affeziona sempre di più a suo zio e continua a passare con lui dei bellissimi momenti. Nonostante questo avvicinamento familiare, Beatrice non cambia idea e conferma la sua opinione di non voler essere aiutata da Vittorio. Salvatore e Laura si avvicinano molto mentre festeggiano i successi della Caffetteria. Nel momento in cui però i due stanno per entrare in intimità, Salvatore si ricorda di Gabriella e prova un grande amore.
  • Giovedì 29 ottobre 2020: Roberta si era infuriata con Marcello pensando che stesse cercando di divertirsi insieme ad un’altra ragazza. La Pellegrino si rende conto di aver sbagliato e capisce che quello che ormai è il suo fidanzato, è veramente innamorato di lei. Per questo motivo decide di organizzare una cena romantica allo scopo di farsi perdonare. Vittorio deve separarsi da Serena perché la bambina ora deve tornare in collegio. Conti decide di regalarle una targhetta normalmente dedicata alla Veneri, con il suo nome sopra. Federico porta Stefania al Paradiso e la presenta a Vittorio, dicendogli di prendere in considerazione la possibilità di assumerla come Venere. Conti accetta di rifletterci e manda Stefania da Clelia, con la quale avviene un colloquio. Le cose vanno per il verso giusto e Stefania inizia quindi il periodo di prova. La professoressa Barone fa una grande proposta a Roberta. Se dovesse accettarla tutto per lei cambierebbe radicalmente, in tutti i sensi. Marcello decide di spronarla ancora di più. Umberto si lega moltissimo a Federico e passa molto tempo con lui, e naturalmente questo dettaglio non sfugge agli occhi di Adelaide che inizia a sospettare ci sia un rapporto più profondo tra i due.
  • Venerdì 30 ottobre 2020: Vittorio è molto preoccupato per la situazione della cognata. Umberto riceve intanto una proposta particolare da Arturo Bergamini, il papà di Cosimo. Infatti il Guarnieri avrebbe dovuto concludere un affare con Achille Ravasi che alla fine, ovviamente, non c’è stato modo di portare a termine. Il papà di Cosimo si offre di prendere il posto di Ravasi. Questo stupisce molto la Contessa, che inizia davvero a preoccuparsi. Nel frattempo Laura vive giornate impegnative in Caffetteria, soprattutto perché deve essere tutto pronto per il momento in cui bisognerà fare la presentazione ufficiale dei loro dolci al Circolo. La ragazza desidera che sia tutto perfetto. Beatrice si trova costretta ad accettare la proposta di aiuto di Vittorio, dopo aver scoperto che c’è un’ipoteca sulla sua abitazione. Purtroppo però la situazione è destinata a peggiorare perché Beatrice scopre che l’altro suo figlio, Pietro, è fuggito dall’Accademia Militare.

Che cosa ne pensate? Pensate che questo sarà un grande cambiamento per Vittorio e che sua cognata e i nipoti entreranno nella sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...