Anticipazioni Una Vita Puntate 17-23 Agosto 2020: Liberto In Guai Seri!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Agosto 2020: Liberto finisce in carcere con gravi accuse! Cinta parte spiazzando Emilio…

Anticipazioni Una Vita: Casilda vede Liberto baciare Genoveva che riferisce l’accaduto al marito. Tutti i vicini che hanno investito nel Banco Americano sono al verde, ma Felipe e Ramón hanno un piano contro Alfredo. Genoveva è pronta a vendicarsi anche del marito, mentre Cinta mente ai suoi genitori ed è pronta a partire con Rafael Bonaque…

Nuovi amori, tradimenti, accuse infamanti, segreti e partenze… Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 Agosto a domenica 23 Agosto 2020 hanno tutte le carte in regola per regalarci tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che l’intesa tra Felipe e Marcia crescerà sempre di più. La cameriera, però, risulterà essere una spia invita da Ursula per indagare sui movimenti dell’avvocato… Nel frattempo, Cinta deciderà di lasciare Acacias e di partire per una tournée insieme a Rafael Bonaque che presenterà a tutti come il suo fidanzato. Bellita resterà molto sorpresa dalla decisione della figlia, mentre José vi vedrà qualcosa di strano. Emilio soffrirà tantissimo a causa della scelta della ragazza e, un giorno, sopraffatto da dolore, annoterà su un quaderno i sentimenti per la sua amata… Genoveva attirerà, in assenza del marito, Liberto a casa sua allo scopo di convincerlo ad investire i suoi risparmi presso il Banco Americano. La donna comincerà a sedurlo e, proprio quando arriverà vicina al bacio, verrà beccata da Casilda… Il Bryce, venuto a conoscenza dell’accaduto, accuserà il Seler di violenza carnale, mentre Genoveva inizierà a voltare le spalle al coniuge ed a comportarsi come vittima. Lolita commetterà l’imprudenza di credergli. Intanto, Ramon rivelerà ai suoi cari il suo piano per uscire dalla rovina economica, mentre il caseificio della Casado verrà rilevato dal Bryce. Cesareo farà una scoperta molto importante sul passato di Camino, mentre Liberto finirà in carcere… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45. Il sabato ci attende dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:50 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 17 Agosto a domenica 23 Agosto 2020, trama puntate: Cinta, per aiutare José e Bellita, decide di partire insieme a Rafael. Emilio soffoca il suo dolore. Rosina scopre che Liberto l’ha tradita con Genoveva e lo lascia. Il Seler, poi, viene accusato di violenza carnale. Tra Marcia e Felipe c’è sempre più intesa ma l’avvocato non sa che la donna è una spia di Ursula Dicenta…

Genoveva attirerà nelle sue grinfie Liberto per convincerlo ad investire nel Banco Americano. Quindi, lo sedurrà. Ursula spingerà Casilda a recarsi dalla Salmeron e, così, alla domestica toccherà fare una compromettente scoperta. Genoveva, poi, confesserà ad Alfredo quanto accaduto e l’uomo avrà una durissima reazione. A quel punto la dark lady deciderà di vendicarsi anche del marito… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 17 Agosto 2020: Cinta si ritrova devastata dai dubbi dopo aver baciato Rafael e non esita a confidarlo ad Arantxa. Antoñito conferma ad Emilio di aver visto i due artisti insieme. L’uomo si gela. Cesáreo tace davanti a Felicia che sente Camino parlare nel sonno ed inizia delle serrate indagini per scoprire la verità sul mutismo della ragazza. Casilda si palesa al cospetto di Liberto proprio quando quest’ultimo e Genoveva stanno per fare l’amore. Rosina scopre l’infedeltà del marito e, ferita nel profondo, lo lascia! La Salmeron, trionfante, celebra la sua vittoria. Ramón cerca di rassicurare i suoi cari: devono tacere per il momento. Devono attendere ancora un po’ prima di denunciare Genoveva e suo marito alle autorità competenti per il fallimento del Banco Americano. Intanto, i vicini si disperano: sono al verde.
  • Martedì 18 Agosto 2020: Cinta soffre e chiede a Rafael un appuntamento per confrontarsi. Il chitarrista, rispettoso, glielo da’ insieme ad una notizia clamorosa: Úrsula López li vuole nelle sue esibizioni. Liberto è devastato dal dolore per essersi lasciato abbindolare da Genoveva. E non sa come recuperare il suo rapporto con Rosina che non ne vuole più sapere di lui. Susana cerca di fare da mediatrice e conferma al Seler che ha ancora la possibilità di riavere la sua sposa. Non è tutto perduto. L’uomo si rincuora ed escogita un piano con Casilda per rivedere sua moglie. Ramón stila un progetto con l’aiuto di Felipe per dimostrare che Alfredo ha commesso una frode. Poi mandano a chiamare Méndez. Genoveva si comporta come una vittima in presenza di Lolita che commette un grave errore: quello di crederle… La Salmeron, intanto, rivela a suo marito che Casilda l’ha beccata con Liberto. Il banchiere reagisce minacciosamente: non doveva farsi scorgere da nessuno!
  • Mercoledì 19 Agosto 2020: Casilda, con l’aiuto di Susana e Marcelina, studia un piano per aiutare Liberto a recuperare terreno con sua moglie. Le tre donne riescono a convincere la Rubio ad uscire un po’. L’incontro con il Seler avverrà in chiesa… La situazione economica dei Domínguez è davvero grave. Cinta, per aiutare i suoi genitori, conferma che vuole andare in tournée con Rafael, che adesso è diventato il suo nuovo fidanzato. Bellita è stupita dalle sue parole. I Palacios si preoccupano di quel che potrebbe accadere al caseificio ora che è diventato di proprietà dei Bryce. Felipe arriva con altre cattive notizie: non possono accusare Alfredo di frode, i dati del Banco Americano sono stati bruciati. Genoveva manipola di nuovo Lolita e le confessa che il marito è un uomo molto violento. Il banchiere, da parte sua, appare a casa di Felipe ove Liberto si è trasferito e lo accusa di essere finito a letto con Genoveva. Poi, lo denuncia per violenza carnale!
  • Giovedì 20 Agosto 2020: Bellita accetta il fidanzamento ufficiale di Cinta e Rafael, consentendo loro di andare in tournée insieme ad Arantxa, incaricata di accompagnarli. Ma… la ragazza ha davvero dimenticato Emilio? Quest’ultimo, intanto, scopre tutto ed è devastato dal dolore. Genoveva finge pubblicamente di essere continuamente soggiogata da Alfredo. Il banchiere, invece, rivela a Susana che ha denunciato Liberto. Quindi si presenta a casa di Ramón e lo minaccia: ha scoperto che il Palacios sta indagando sul suo conto e non gli permetterà di andare contro di lui! Marcelina forza un incontro tra Rosina e Liberto, ma non tutto va come previsto. La Rubio dice chiaramente al marito che, se è vero che si sono tanto amati, purtroppo adesso non è in grado di perdonare il tradimento. Il loro matrimonio è finito per sempre e non c’è modo di recuperarlo.
  • Venerdì 21 Agosto 2020: Bellita propone di celebrare, presso il Nevo Siglo XX, il successo di Cinta e Rafael. Nella celebrazione, il Bonaque rivela che il tour gli garantirà molta notorietà. Cinta e il sofferente Emilio, entrambi consapevoli che si perderanno a vicenda, si guardano negli occhi dandosi l’ultimo addio. Cesáreo continua le sue indagini su Valdeza, la parola pronunciata da Camino, e scopre che si tratta di un luogo e non di una persona. Ramón affronta Alfredo faccia a faccia e dice che lo smaschererà, costi quel che costi. Si farà aiutare da un giornalista. Felipe inizia ad insegnare spagnolo a Marcia. Poi, quest’ultima ed Úrsula hanno una strana conversazione ove emerge una inquietante verità… la ragazza altri non è che una spia della Dicenta! Susana chiede a Rosina di perdonare Liberto: e se il bacio che suo marito ha dato a Genoveva rientrava in una trappola studiata dalla donna per convincere l’uomo ad investire nel Banco Americano? Liberto, intanto, finisce in carcere…
  • Sabato 22 Agosto 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Liberto è stato imprigionato con gravissime accuse. Bellita aiuta Cinta a preparare i bagagli per il suo tour e le dispensa qualche valido consiglio per avere successo. Le dice di essere convinta che un bel giorno diventerà una grande artista. Emilio sta per esplodere quando vede Cinta con Rafael, ma Camino lo ferma. Il giovane Pasamar scrive su un quaderno ciò che prova per la ragazza… E piange…
  • Sabato 22 Agosto 2020, puntata serale su Rete 4: L’intero quartiere, compresa Rosina, è sconvolto dall’arresto di Liberto, accusato di aver stuprato Genoveva. Felipe va a trovare il suo amico alla stazione di polizia e affronta Alfredo. José si accorge che Cinta, in realtà, non vuole partire con Rafael. Bellita informa i vicini del tour di sua figlia. Genoveva e Alfredo ricevono Eladio, un giovane molto affascinante. Il Bryce discute con Felipe poiché non ha alcuna intenzione di ritirare la sua denuncia contro Liberto. L’avvocato informa Rosina che c’è un testimone oculare a sfavore, però, del Seler: il giudice potrebbe addirittura arrivare a negargli la libertà su cauzione. Ramón si interessa ad una nuova attività per reagire alla rovina economica. Intanto, la truffa di Bryce appare sui giornali… Cinta assicura suo padre che è felice di partire insieme al suo fidanzato ed aggiunge che non è più innamorata di Emilio, bensì di Rafael. Poi, quando resta da sola, afferma che sta facendo tutto questo solo per aiutare la sua famiglia a risollevarsi dalla rovina. E ancora, quando poi vede Arantxa, le svela piangendo che amerà per sempre un unico uomo: Emilio. Quest’ultimo, intanto, profondamente addolorato, prende la sofferta decisione di dimenticare Cinta per sempre. E getta via il quaderno in cui ha scritto cosa prova per lei. Rosina visita Liberto in prigione e gli mostra inaspettatamente tutto il suo sostegno. Lo stesso giorno l’uomo viene rilasciato. Genoveva facilita un incontro intimo tra Alfredo ed Eladio per incastrare entrambi… I due sono amanti e il Bryce ha una relazione omosessuale…
  • Domenica 23 Agosto 2020: Dopo aver diffuso la notizia della colpevolezza di Bryce sui giornali per il caso legato al Banco Americano, Alfredo si confronta con Ramón e lo accusa di aver lasciato trapelare troppe cose e di averlo rovinato. Ramón confessa a Carmen che sta per aprire una nuova attività ed organizza una cena al ristorante per sostenere Liberto. Rosina accoglie Liberto a casa. Poi, però, incrocia Genoveva e la ferita del tradimento si riapre. Pertanto, dice chiaramente al marito che non potrà mai perdonarlo. Cinta e Arantxa salutano il quartiere. Sono pronte a partire. La giovane, prima di andarsene, si esibisce in presenza di tutti i suoi cari. Emilio rimprovera Camino per aver nominato Valdeza. La giovane trova il quaderno del ragazzo e lo consegna ad Antoñito. Alfredo paga Marcia come sua spia: deve continuare le sue indagini a casa di Felipe. L’avvocato fa sentire Genoveva in colpa per aver lanciato accuse contro Liberto. Ramón rivela ai suoi famigliari il suo piano per uscire dalla rovina economica: stanno per investire in una compagnia di assicurazioni. Felipe fa delle confidenze a Marcia. E lascia intendere di sentirsi molto legato a lei… Successivamente, vede Genoveva e le fa capire che non potranno mai stare insieme. Liberto informa Susana e d il legale che lascerà la casa di Rosina perché non può continuare a farle del male..

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Marcia Morirà?

Felipe, dopo la sconvolgente morte di Celia, ritroverà la gioia di vivere accanto alla domestica di origini brasiliane Marcia. Purtroppo, però, come annunciano le puntate che ci emozioneranno nel mese di Ottobre 2020, la loro love story verrà sconvolta dalle macchinazioni di Genoveva Salmeron. Dopo l’omicidio di Alfredo Bryce, la donna svilupperà una vera e propria ossessione verso l’avvocato che la porterà a pianificare un intrigo volto ad “eliminare” la sua rivale che verrà venduta ad uno sfruttatore… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Felipe e Mauro rintracciano Marcia, ma…

Felipe dimostrerà di essere realmente innamorato di Marcia, sua domestica ed ex spia di Ursula Dicenta e farà di tutto per salvarle la vita. Ad annunciarlo sono le anteprime sul mese di Ottobre 2020 che svelano che Genoveva, ossessionata dall’avvocato, venderà la ragazza ( che in passato è stata una ex schiava) ad un signore losco di nome Andrade… Felipe e Mauro San Emeterio ( che ritornerà in quartiere senza la sua amata Teresa) riusciranno, attraverso delle scrupolose indagini, a risalire allo sfruttatore e ad avere un incontro con lui. Vedremo che gli diranno di essere dei clienti interessati alle sue schiave riuscendo così ad ingannarlo… L’uomo, dunque, dopo vari tentennamenti, accetterà di presentare loro delle donne, proprio quando in una scena successiva, Úrsula confermerà a Genoveva che Marcia non si trova più in città ormai…

Nel frattempo, al successivo incontro con Andrade, Mauro deciderà di andare da solo, per non mettere nei guai il suo amico. Dopo ore ed ore di estenuante attesa, San Emeterio giungerà ad Acacias in condizioni pessime. Il commissario arriverà addirittura a perdere conoscenza! Felipe, distrutto, non saprà più che fare quando ad un tratto, arriverà una lettera da parte di Andrade che chiederà ai due di presentarsi al suo cospetto. Una volta giunti presso il luogo indicato, Felipe chiederà allo sfruttatore una donna di colore ma, purtroppo, la ragazza che gli verrà presentata non sarà Marcia, bensì un’altra giovane di nome Yolanda… Nella puntata successiva, però, scopriremo che la domestica si trova in realtà da Andrade che la tiene segregata... Grazie alle informazioni che gli darà Yolanda, però, l’avvocato riuscirà finalmente a rintracciare la sua amata ed a parlargli.

Assisteremo ad una scena davvero commovente, nel corso della quale la donna gli chiederà di stare attento, di non sacrificarsi per lei, ma l’avvocato non vorrà sentire ragioni e pretenderà di conoscere al più presto la somma del riscatto… Mauro, nel frattempo, venuto a conoscenza di tutto, ammonirà Felipe, facendogli capire di aver commesso una grave imprudenza… Ma il legale, disposto a fare di tutto per aiutare la sua amata, non vorrà sentire ragioni. Pertanto, chiederà un nuovo appuntamento ad Andrade, affermando di voler comperare Marcia. L’uomo ne approfitterà per chiedergli denaro su denaro, tanto che l’avvocato, vicino alla rovina, arriverà addirittura ad impegnare i gioielli della defunta Celia… San Emeterio, stufo dei comportamenti rischiosi del suo amico e, soprattutto, preoccupato per la sua incolumità, studierà un valido piano. E così, una mattina, racconterà tutto a Méndez…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Marcia in punto di morte!

Genoveva, intanto, vedrà Felipe sempre più coinvolto da Marcia e, ossessionata da lui, deciderà di prendere in mano le redini della situazione per sbarazzarsi della sua antagonista in amore una volta per tutte. Nel frattempo, l’avvocato, temendo di perdere per sempre la sua amata, continuerà ad agire alle spalle di Mendez e di Mauro e così, una sera, contatterà Andrade affermando di pretendere la libertà di Marcia senza perdere altro tempo. L’uomo, però, prima di questo, commetterà qualcosa che non avrebbe mai dovuto fare: chiederà soldi a Genoveva! Quindi, si dirigerà verso la villa di Andrade ma… una brutta sorpresa lo attenderà! Attorno all’abitazione dell’uomo vedrà la polizia! Andrade, sentendosi tradito, aggredirà l’avvocato ma Mauro interverrà giusto in tempo per arrestarlo. Purtroppo, però, si udiranno dei colpi di pistola e, subito dopo, vedremo Marcia a terra priva di sensi! La donna verrà portata in ospedale, mentre Genoveva, per essere stata generosa con Felipe, riuscirà nuovamente a guadagnare terreno e ad avvicinarsi a lui.

L’Alvarez-Hermoso vivrà dei momenti di grande disperazione e Genoveva piangerà a dirotto quando vedrà l’uomo che ama al capezzale della brasiliana… Mauro, intanto, si scuserà con Felipe per quanto accaduto alla povera ragazza, ma il legale non vorrà sentire ragioni e gli dirà che non potrà mai perdonarlo per quello che ha fatto perché se non fosse intervenuta la polizia, Marcia non si troverebbe in un letto d’ospedale! Intanto, le condizioni della domestica appariranno davvero critiche. Pertanto, i dottori annunceranno a Felipe e Mauro che solo un intervento rischioso potrebbe evitare il peggio. Ma… nessun chirurgo, purtroppo, si dirà disposto ad operarla. Proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che Genoveva apparirà all’ultimo minuto con un fantomatico dottore di nome Balaguer. Successivamente, organizzerà una preghiera in onore della ragazza nel corso della quale Felipe, positivamente colpito dalla “bontà” della donna, si sentirà in dovere di ringraziarla pubblicamente… Nel frattempo, Marcia verrà portata in sala operatoria e tutti si metteranno in attesa dell’esito… La donna ce la farà? Mauro, invece, raggiungerà Yolanda in gran segreto e le prometterà che la tirerà fuori dalla schiavitù… dunque, che cosa accadrà? Marcia si salverà? Felipe riuscirà a scoprire che le intenzioni della Salmeron non sono delle più nobili? Vedremo… Ritornate dalle nostre parti per approfondire!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Cinta confesserà ad Emilio di aver bisogno di lui e svelerà ai suoi genitori di non amare Rafael. Poi ad Arantxa aggiungerà di essere ancora innamorata del figlio di Felicia. Ignacio, un vecchio amico di Rosina, si mostrerà molto interessato alla donna, mentre Felipe verrà invitato ad un ricevimento presso l’ambasciata brasiliana e chiederà a Marcia di accompagnarlo. Genoveva, intanto, dimostrerà di nutrire dei sentimenti per l’avvocato. Tutto ciò la porterà a scontrarsi con la domestica? Vedremo… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...