Come Sorelle 2: Si Farà la Seconda Stagione?

Come Sorelle 2: i fan della fiction vorrebbero vedere una seconda stagione, che però al momento non è stata registrata. Ecco se è prevista e che cosa sappiamo.

Come Sorelle è la fiction turca che in origine si sarebbe dovuta chiamare Sisterhood. Il suo nome originale è Sevgili Geçmis e, andando in onda su Canale 5, ha immediatamente riscosso il favore del pubblico ed anche molto successo. Presto i telespettatori vedranno l’ultima puntata della fiction ed è giusto perciò chiedersi se ci sarà una seconda stagione. Ecco cosa si sa in merito.

Come Sorelle 2: improbabile una seconda stagione!

Come Sorelle sta per volgere al termine su Canale 5, poiché ormai mancano poche puntate alla conclusione. La fiction ha appassionato moltissimi telespettatori anche in Turchia ma, purtroppo, ci sono diversi indizi che fanno giungere alla conclusione che non ci sarà una seconda stagione. Sul sito ufficiale di Sevgili Geçmis, infatti, si può trovare una tabella che riepiloga tutte le puntate che sono state registrate e che sono andate in onda. Secondo questa informazione, dunque, tutti gli episodi che sono stati girati sono stati già trasmessi e non ne sono previsti altri. Appare un indizio evidente per comprendere che non sia prevista una seconda stagione di Come Sorelle, che ha visto la sua conclusione definitiva nell’ultima puntata della prima stagione. Al termine di quest’ultima, le tre sorelle decidono di confessare il delitto che hanno commesso ma nonostante questo, il tribunale le scagiona poiché la loro è stata legittima difesa nei confronti di Tekin. Di conseguenza le tre possono ricongiungersi con la loro madre e con la loro famiglia, mentre Cemal, antagonista principale, viene arrestato. È quindi evidente che Come Sorelle si concluda con un lieto fine e che sia impossibile far proseguire questa storia, a meno che non si decida di crearne una nuova che coinvolga le tre ragazze. La cosa però apparirebbe un po’ forzata e probabilmente la seconda stagione non colpirebbe il pubblico quanto la prima. Si può ipotizzare anche un ritorno di Cemal, che potrebbe tornare ad accanirsi contro Cahide, Ipek, Deren e Cilem ma la cosa sembrerebbe ugualmente un inutile prolungamento, quindi è molto probabile che Come Sorelle abbia già avuto il suo lieto fine e la sua conclusione.

Come Sorelle 2: gli attori impegnati in altri progetti!

Un altro indizio che prova che, molto probabilmente, una seconda stagione di Come Sorelle non è in cantiere, riguarda proprio il lavoro che attualmente stanno svolgendo gli attori. I protagonisti dell’amata fiction sono infatti già impegnati in altri progetti. Ad esempio, Sevda Erginci, che ha interpretato Ipek, non ha più parlato del suo personaggio in Come Sorelle e nel corso del 2020 inizierà a registrare una nuova fiction di cui è protagonista. Si chiama Nizami Alem ed è a tema storico, e probabilmente coinvolgerà Sevda anche nel 2021. Ozge Ozacar, che ha invece vestito i panni di Azra, al momento si sta occupando prevalentemente della sua passione per la danza, di cui pubblica molto spesso dei video sui suoi social. Anche Melis Sezen, che ha interpretato la sorella minore Deren, durante quest’anno è stata ed è ancora molto impegnata. Dopo aver vestito i panni della signora Merve nel film Kovala, l’attrice è impegnata in una miniserie di tipo storico chiamata Ya Istiklal Ya Olum. Infine, anche Burak Celik, che in Come Sorelle prestava il volto a Mahir, al momento è co-protagonista in un film chiamato Angels of Darkness. Produzioni che, magari, nei prossimi tempi potremo vedere in Italia. È perciò evidente, a questo punto, che i fan dovranno accontentarsi di vedere l’ultima puntata della prima stagione di Come Sorelle per salutare le tre protagoniste. Che cosa ne pensate? Avreste in realtà preferito di vedere anche la seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!