Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 17-21 Agosto 2020: Juan è Vivo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 17-21 Agosto 2020: Juan è Vivo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Agosto 2020: Soledad non sa che Juan è vivo e vuole sposare il marchese che cerca vendetta!

Anticipazioni Il Segreto: Juan è vivo ma Soledad non sa nulla e sta per convolare a nozze con un cattivo marchese che ha in mente di vendicarsi di donna Francisca! Nasce il figlio di Angustias e Tristan. Il neonato non è in buona salute… Felisa continua a portare avanti il suo perfido piano, mentre Emilia è gelosa della levatrice. Poi la giovane scopre una fitta corrispondenza tra Raimundo e Francisca…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con le attesissime repliche della prima annata anche questa settimana! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 sono a dir poco emozionanti! Sappiamo che Soledad accetterà di sposare il marchese che altri non è che un nemico di Francisca che vuole vendicarsi di lei. Nel frattempo, si scoprirà che Juan è vivo e Mariana faticherà a mentire a Soledad. Così chiederà consiglio ai suoi fratelli. Angustias, dopo sforzi immani e lasciando presagire il peggio, darà alla luce il suo bambino ma, fin dai primissimi vagiti, emergerà una brutta verità sul neonato. Il piccino soffre di problemi respiratori e non solo… La Montenegro apprenderà della relazione clandestina tra Pepa e Tristan, mentre tutti i tentativi di Felisa per uccidere la levatrice si riveleranno fallimentari. Sebastian continuerà ad essere manipolato dalla matrona, mentre Pedro e Dolores si lasceranno scappare qualcosa di molto compromettente. Emlia sarà sempre più gelosa di Pepa e del suo rapporto con il dottore Alberto Guerra per poi fare una scoperta davvero sensazionale! La giovane entrerà in possesso di alcune lettere che da giovanissimi si sono scambiatie donna Francisca e Raimundo. E deciderà così di indagare sul loro rapporto… E non è tutto! Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 come sempre dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020, trama puntate: Francisca scopre che Tristan e Pepa stanno insieme, mentre il marchese vuole vendicarsi della matrona. Juan è vivo ma Soledad non sa nulla… Emilia apprende del legame che in passato univa suo padre alla Montenegro, mentre Angustias da’ alla luce il suo bambino che, però, potrebbe non farcela…

Gelosie, amori impossibili, segreti, piani foschi… è quanto trapela dalla trama delle nuove puntate de El Secreto de Puente Viejo! Felisa fallirà nel suo piano per uccidere Pepa mente donna Francisca scoprirà che la giovale levatrice e Tristan si sono innamorati. Intanto Soledad accetterà di sposare il marchese che è un giovane molto pericoloso che intende vendicarsi della matrona… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire…

  • Lunedì 17 Agosto 2020: Felisa cerca di uccidere Pepa, ma l’arrivo di don Alberto la ferma. Angustias si arrabbia, ma la donna la rassicura dicendole che ha in mente un altro piano, sicuramente migliore del primo. Nel frattempo, tutti i compaesani, ad eccezione di Ramiro e di Alfonso, si ritirano dalla battuta di caccia al mostro. Mentre Sebastián esamina il progetto per il conservificio, Tristán gli fa notare che ci vorrà molta acqua e che l’unico punto in cui farla canalizzare è la terra di don Raimundo. Per cercare di convincerlo a far passare le tubature nella proprietà dell’Ulloa, Francisca, tramite Sebastián, gli manda una borsa di soldi che gli erano stati rubati e questo suo gesto fa imbestialire l’uomo. Felisa svela a Donna Francisca qualcosa che non avrebbe dovuto dire… le parla della relazione clandestina tra Tristán e Pepa!
  • Martedì 18 Agosto 2020: A Puente Viejo c’è molta tensione a causa di una presenza oscura ed inquietante. Soledad accetta di sposare il marchese, ma a condizione che lui prenda atto e rispetti alcuni patti ben precisi. Francisca viene a conoscenza della relazione segreta tra suo figlio Tristán e la levatrice Pepa e va su tutte le furie. Nel frattempo, la giovane è molto combattuta e dal momento che il capitano è sposato, decide di lasciarlo pur amandolo con tutto il suo cuore. Raimundo accetta di aiutare Sebastián a realizzare il suo grande progetto. Felisa è sempre più convinta di voler sostenere Angustias nella sua battaglia contro Pepa. Ed afferma di essere certa che prima o poi riuscirà ad ucciderla…
  • Mercoledì 19 Agosto 2020: Hipólito vuole lasciare il suo lavoro di becchino perchè le visioni dei cadaveri lo spaventano e lo perseguitano. Pedro e Dolores appoggiano la scelta del figlio; successivamente, il Miranar sembra ripensarci quando riceve una interessante proposta dal suo datore di lavoro. Felisa prosegue con i suoi perfidi progetti per uccidere Pepa come promesso ad Angustias ma… alla fine è quest’ultima a farne le spese. Alfonso e Ramiro continuano a raccontare la storia dell’esistenza di una sorta di mostro “succhia-sangue”, ma in realtà stanno cercando di spaventare le persone del paese per non farle avvicinare alla zona presso cui è nascosto il loro fratello Juan! Francisca è felice del fatto che Soledad si sia decisa a sposare il marchese. La nobildonna non può nemmeno immaginare che cosa ha in mente il giovane…
  • Giovedì 20 Agosto 2020: Angustias e Felisa cercano di far cadere la colpa dell’incidente verificatosi nella cappella su Pepa. La ragazza è innocente e non sa davvero come fare per liberarsi dalle accuse. Intanto, la fiera agricola è vicina e Raimundo è sempre più in competizione con Donna Francisca per il premio riguardante il miglior raccolto dell’anno. Mariana incontra segretamente Juan, che è vivo e sta bene, il quale le chiede notizie su Soledad. Lei non se dirgli oppure meno che la sua amata sta per convolare a nozze con un ricco marchese… Angustias partorisce con dolore il suo bambino che, però, già nei suoi primissimi istanti di vita, presenta non pochi problemi. Donna Francisca prepara i documenti dell’accordo matrimoniale tra il marchese e Soledad e chiede a Pedro di convalidarli e di firmarli in qualità di testimone. Oltre a questo, gli raccomanda di non farne parola con nessuno… Purtroppo il sindaco non riesce a tenere la bocca chiusa e racconta il segreto della matrona a Dolores e Hipólito.
  • Venerdì 21 Agosto 2020: Hipólito continua a nutrire grossi dubbi sul suo lavoro di fotografo. Mercedes indaga sul passato del marchese e scopre che aveva una sorella che si è suicidata perché abbandonata all’altare da… Salvador Castro. Emilia scopre le vecchie lettere tra suo padre Raimundo e donna Francisca e vuole assolutamente saperne di più. Dopo un parto complicato, il bimbo di Angustias e Tristan è finalmente venuto al mondo ma il piccino non è in buona salute a causa di grossi problemi circolatori e respiratori. Il dottor Guerra spiega a Tristan che non è completamente fuori pericolo. Intanto Soledad e il marchese firmano il loro accordo con conseguente cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla giovane. Mariana vorrebbe tanto rivelare a Soledad che Juan è vivo e chiede consiglio ai suoi fratelli. Francisca riesce a convincere Sebastian a partecipare al ricevimento di inaugurazione della fabbrica conserviera, organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha indetto per celebrare la sua vittoria alla fiera. Emilia è gelosa di Pepa e dell’interesse che Alberto Guerra nutre nei suoi confronti. Tristan è preso dal figlio appena nato e rimanda le promesse fatte alla levatrice. I due innamorati, però, riescono a chiarirsi e vengono sorpresi dal dottore in un momento intimo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Francisca chiede una pistola a Mauricio, mentre Adolfo è in fin di vita!

Accadrà di tutto nelle puntate de El Secreto de Puente Viejo che ci stupiranno nel mese di Ottobre 2020! Francisca, sempre più preoccupata, chiederà a Mauricio di procurarle una pistola, mentre Adolfo lotterà tra la vita e la morte a causa di un attentato… Rosa, intanto, spezzerà il cuore di Marta annunciando di aspettare un figlio dal marchesino, mentre il Godoy comincerà delle serrate indagini per indagare sul passato di Isabel de Los Visos… scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: a Puente Viejo si verificano strani incendi…

Francisca comincerà a temere per la propria incolumità e, dopo essersi palesata al cospetto dei suoi compaesani nonché di Mauricio Godoy, non avrà altra scelta e chiederà al suo fedelissimo un’arma per difendersi! Gli spoiler annunciano che la nobildonna, dopo che Isabel sarà riuscita ad acquistare tutte le sue proprietà, avrà un unico obiettivo: quello di ritornare ad essere la potente signora di un tempo e riprendersi la Casona, abitata come ben sappiamo, dai nuovi proprietari ed ovvero da Ignacio Solozabal e dalle sue figlie,Marta, Rosa e Carolina. Ma la matrona avrà anche un altro obiettivo ed ovvero rintracciare Raimundo Ulloa, scomparso nel nulla. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato più volte a Puente Viejo nella speranza di rincontrare la sua amata, un brutto giorno, proprio nei pressi dei terreni confinanti con La Habana, verrà acciuffato da Campuzano e dai suoi uomini, ed ovvero dagli scagnozzi di Eulalia Castro, desiderosa di rapire la nobildonna e vendicarsi della sua reclusione in manicomio…

Nel frattempo, nelle proprietà acquistate dalla marchesa de Los Visos, verranno appiccati degli strani incendi. La Montenegro, insospettita, crederà che dietro di essi si celi la mano di Isabel e manderà a chiamare subito il suo capomastro per affidargli una missione segreta ed ovvero indagare sul passato della donna… Si ci può davvero fidare di lei? La donna preciserà a Mauricio che il compito che gli ha dato è estremamente rischioso. Lei, dal momento che è costretta a restare a La Habana, lo aiuterà distraendo Isabel, in modo che lui potrà compiere il suo lavoro senza intoppi e problemi. Nel frattempo, Matias si recherà dal sindaco per fargli delle domande sugli incendi a Puente Viejo e riporterà all’uomo anche una brutta notizia: Camelia, la sua bambina, si trovava in uno di quei possedimenti e per un soffio non è passata a miglior vita. Mauricio, poi, confermerà che quelle terre erano un tempo di proprietà della Montenegro e che adesso sono state acquistate a buon prezzo dalla marchesa… Antoñita, intanto, raggiungerà allarmata Francisca e Tomas e dirà loro che Adolfo e Maqueda hanno subito un incidente in macchina. Le condizioni del primo risulteranno subito gravissime…

La matrona manderà subito a chiamare Mauricio e, quando avrà modo di restare da sola con lui, lo pregherà di rivelarle la verità: è stato lui a manomettere l’auto di Isabel? Lo ha fatto forse per vendicarsi degli incendi verificatesi nelle sue terre? L’uomo risponderà di no ed aggiungerà che sta provvedendo, in maniera molto discreta, ad indagare su Isabel. Intanto, Iñigo e la donna daranno ai loro uomini ordine di sparare a chiunque si avvicini a La Habana, dal momento che la macchina è stata manomessa con l’intento di commettere un attentato… Raimundo, nel frattempo, seppur in condizioni di salute pessime, riuscirà a lasciare la fattoria dove Eulalia lo ha fatto rinchiudere…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Francisca preoccupata per la propria incolumità. Adolfo tra la vita e la morte!

Nel frattempo, Adolfo verrà condotto in ospedale e, proprio nel momento in cui faranno la loro comparsa Ignacio e Rosa, il giovane deluderà quest’ultima chiedendo di Marta. Isabel, intanto, spaventata, domanderà ai dottori notizie del figlio e il dottor Clemente affermerà che il ragazzo potrebbe anche non farcela… Adolfo, infatti, subirà una crisi che getterà tutti nell’angoscia. Tomas si offrirà come donatore per una urgente trasfusione di sangue ma, stranamente, Isabel lo impedirà, affermando di volersi sacrificare lei al posto del primogenito… In realtà, questo suo rifiuto, sembrerà celare ben altro… Rosa, nel frattempo, in questi momenti così concitati, confesserà a Marta ed a Manuela di attendere un bambino. La più grande delle Solozabal, sconvolta, non si congratulerà con la sorella e scapperà via senza nemmeno ascoltarla. Intanto, Campuzano, informerà Eulalia che Raimundo è fuggito ed affermerà di aver già provveduto ad inviare un gruppo di uomini per riacciuffarlo. La donna non potrà credere alle sue orecchie e lo minaccerà a morte, dandogli dell’incapace. Successivamente, escogiterà un piano per mettersi sulle tracce sia di Francisca che di Raimundo ed ovvero... fingersi morta! Affermerà che, per rendere ancor più credibile questa sua trovata, farà pubblicare il suo necrologio sui giornali più importanti della città.

Rosa e Tomas, nel frattempo, in ospedale, si metteranno in attesa del risultato dell’operazione. E la ragazza affermerà che, quando il suo amato guarirà, a Marta toccherà lasciare Puente Viejo e trasferirsi a Bilbao. Solo in questo modo potrà dimenticare Adolfo… Marta, poco dopo, si unirà a loro a preciserà che il de Los Visos ama lei… ma Rosa, indispettita, le chiederà di farsi per sempre da parte… Francisca, intanto, comincerà ad essere invasa da terribili sospetti e chiederà a Mauricio di procurarle una pistola, mentre Raimundo allo strenuo delle forze, farà cadere a terra il suo cappotto e si accingerà ad attraversare un ruscello… Adolfo, intanto, si riprenderà e, quando vedrà spuntare Rosa, la fredderà dicendo di volere Marta al proprio fianco… La secondogenita fingerà di non esserci rimasta male e gli dirà che la cosa più importante è che lui si è salvato… ma… le cose andranno esattamente così? Pare di no, perché quando il marchesino scoprirà di aspettare un bambino da Rosa ritratterà di nuovo tutto… questa storyline quali altri colpi di scena garantirà? Lo scopriremo presto!

Ed anche questa volta, le nostre anteprime sulla prima stagione de Il Segreto e sugli episodi che ci attenderanno nei prossimi mesi terminano lasciandoci più che soddisfatti. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che, il figlio di Angustias e Tristan starà sempre più male a causa dei suoi problemi di salute. Il piccolo necessiterà di adeguato nutrimento ma la madre sarà priva di latte e non farà altro che disperarsi. Pepa, così, si metterà in cerca di una balia. Sebastian ed Emilia continueranno ad indagare sulla storia d’amore di Raimundo e Donna Francisca. Hipolito riscontrerà delle difficoltà parecchio insolite con il suo nuovo lavoro… E poi? Cosa vedremo ancora su Canale 5? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 21-26 Settembre 2020: Lucy e Bela si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 21 a sabato 26 Settembre 2020: Paul scopre che Lucy e Bela stanno insieme. Nadja cade!