uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 26 settembre 2017

Sabrina Ghio ha avuto una divergenza di opinioni con Nicolò Raniolo. Alex Migliorini ammette di essersi trovato bene con Claudio. Francesco Chiofalo in studio.

Sabrina Ghio è uscita in esterna con Nicolò Raniolo e l’altro Nicolò con la sola differenza che con quest’ultimo si è trovato a suo agio. In studio la tronista cerca di capire il pensiero di Raniolo e tra i due sembra esserci attrazione. Il corteggiatore riferisce che ha sentito voci di corridoio che sostenevano ci fosse un’attrazione tra la tronista e Mattia Marciano. L’ex ballerina di Amici ha rivelato che Marciano ha tutte le caratteristiche giuste dell’uomo perfetto per lei, ma nello stesso tempo ha assicurato che tra loro non c’è assolutamente nulla. Vediamo anche le prime esterne del tronista Gay, Alex Migliorini. In studio Mattia ha attaccato il rivale Claudio definendolo un ragazzo freddo. Francesco Chiofalo ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di aiutarlo a riconquistare Selvaggia Roma.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!