Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 settembre 2017: le prime preferenze dei tronisti!

Sabrina Ghio esce in esterna anche con l’altro Niccolò. Alex invece trova una sorta di complicità con Claudio. In studio nuova discussione tra Selvaggia e Francesco.

La prima parte della puntata Uomini e Donne Trono Classico viene dedicata al percorso di Sabrina Ghio…

…la quale dopo essere uscita in esterna con Nicolò Raniolo, trascorre un pò di tempo con l’altro Nicolò. I due si trovano fin da subito bene scambiandosi reciproche confidenze. Dopo aver visto il video, Raniolo interviene per mettere in evidenza il fatto di aver sentito alcune voci di corridoio riferire che si è creata una certa sintonia tra Mattia Marciano e Sabrina e quindi chiede le dovute spiegazioni.

Sabrina non ha difficoltà ad ammettere che Marciano rispecchi il suo prototipo di uomo. Il tronista d’altro canto risponde che la Ghio è una bella ragazza, ma tra loro non c’è nulla di più di una simpatia.

Si cambia argomento e si passa al percorso di Alex Migliorini il quale è uscito in esterna con Claudio. Il corteggiatore durante l’esterna ha riferito al tronista di aver apprezzato il suo coraggio per essersi esposto e per aver rivelato alla famiglia di essere gay. Claudio ritornati in studio, ha confessato a Maria De Filippi di essersi sentito a suo agio in compagnia di Alex. Matteo invece interviene per dire al rivale che lo trova freddo ed impostato. Successivamente sul led parte l’esterna tra Matteo e Migliorini. I due ragazzi piantano in una serra la prima margherita, simbolo del loro primo incontro. Il tronista ed il corteggiatore iniziano a conoscersi.

Uomini e Donne Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a confronto!

Durante la scorsa puntata del Trono Classico, Selvaggia Roma, partecipante all’ultima edizione del reality show Temptation Island, aveva deciso di non voler più tornare insieme al fidanzato. Francesco Chiofalo però non si è arreso ed ha chiesto alla redazione di voler recuperare il rapporto con lei. Il personal trainer ha riferito all’equipe di Uomini e Donne che Selvaggia non risponde più nemmeno alle sue telefonate. In un filmato si vede chiaramente Francesco che cerca di raggiungere la sua fidanzata con l’intento di provare a comunicare con lei, ma la ragazza rifiuta ogni contatto con lui. Il ragazzo in studio riferisce di essere convinto che la ballerina abbia un altro uomo. Nello stesso tempo Chiofalo ammette che vorrebbe tornare insieme a lei perchè le piace così come è e soprattutto sostiene che quella è la sua donna. Al termine della registrazione, Francesco racconta al pubblico le ultime vicissitudine intercorse tra lei e la sua ex. Ce la farà a riconquistarla di nuovo?

https://www.youtube.com/watch?v=mduafKXLs6w

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!