Grande Fratello Vip, terza puntata: eliminata Serena Grandi! Ricky Tognazzi in Stazione!

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip è Serena Grandi ad abbandonare la casa. Per i concorrenti la sorpresa di Ricky Tognazzi nella Stazione.

Siamo arrivati alla terza puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della settimana all’interno della casa più spiata d’Italia è successo di tutto. È proprio questo che Ilary Blasi ha tenuto a sottolineare all’inizio della puntata. Venerdì sera c’è stata una festa e agiati e stazionati hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio. Tutto ciò ha rappresentato anche l’occasione per mettere in atto le prime strategie. La puntata si apre con un video che mostra tutto ciò che è successo nel corso dei giorni precedenti.

Grande Fratello Vip: Ricky Tognazzi entra nella Stazione

Improvvisamente si sentono un fischio e una voce. Si tratta di Ricky Tognazzi, che invita Simona Izzo ad andare a trovarlo fuori dalla casa. La regista non è molto convinta, crede che il Grande Fratello la stia prendendo in giro. Simona esce dalla porta rossa e arriva sulla passerella. Trova soltanto un megafono. A questo punto l’ospite di questa sera entra nella Stazione.

Simona non riesce a credere che si tratti proprio del marito, perché è convinta che lui sia in Bulgaria. Si ricrede quando il Grande Fratello le fa vedere Ricky: le impone però di non parlare. La concorrente utilizza uno stratagemma per non dire una parola: si mette l’acqua in bocca. Sembra una missione impossibile non far parlare Simona Izzo, eppure il compito riesce alla perfezione! Infine la regista entra nella stazione e qui ha finalmente la possibilità di incontrare di persona il suo amato. Quello fra Simona e il marito è un incontro davvero pieno d’amore!

Grande Fratello Vip: i concorrenti si confrontano

I vip in salotto si riuniscono e guardano un video che riguarda la cena fatta venerdì sera. Jeremias viene molto criticato all’interno della casa, in particolare da Giulia e da Cristiano. Anche per Ignazio la situazione non si mette bene, perché gli altri percepiscono una strana sensazione, come se lui volesse dominare. Jeremias e Cristiano si confrontano. Il fratello di Belen Rodriguez sostiene di aver detto tutta la verità senza nascondere nulla, mostrando tutti i lati della propria personalità. Malgioglio invece si è sentito attaccato senza un motivo specifico. Intanto Marco Predolin viene criticato da Alfonso Signorini, che lo accusa di fare sempre il provocatore e poi di tirarsi indietro. Il noto conduttore riesce comunque a difendersi.

Prima di indicare il nome del vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, Ilary fa una sorpresa a Lorenzo Flaherty. Lo chiama in confessionale e gli mostra un video molto tenero che fa vedere il figlio di due anni dell’attore. C’è una sorpresa anche per Serena Grandi, che viene invitata ad entrare nella stanza delle sorprese. Le viene mostrato il video del figlio Edoardo. L’attrice si commuove.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi deve uscire dalla casa

È arrivato il momento del verdetto, il momento di sapere chi dovrà lasciare la casa. Ilary chiama nel confessionale Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Lì dentro trovano una busta all’interno della quale è contenuto il nome dell’eliminato. Una volta usciti dal confessionale, devono leggerlo davanti a tutti nel salotto della casa. La persona che deve uscire dalla casa del Grande Fratello Vip è Serena Grandi. Malgioglio dice che si sente come un animale ferito: non riesce ad accettare l’eliminazione di Serena, perché aveva trovato un’amica con cui raccontarsi.

Grande Fratello Vip: la sfida per eleggere il Capitano

I vip nei giorni scorsi hanno votato il loro preferito, per conferirgli la carica di Capitano. Gli abitanti di Tristopoli hanno scelto Marco Predolin, gli agiati Gianluca Impastato. I due concorrenti si sfidano in una gara per decretare il vero Capitano. La sfida si chiama “lecca la parola”: devono leccare su una lastra delle lettere e indovinare ogni volta una parola differente. La sfida viene vinta da Marco, che diventa Capitano a tutti gli effetti!

Serena Grandi arriva nello studio del programma. Mostra tutta se stessa e fa vedere tutte le sfaccettature della propria personalità, tranquilla e discreta. Lei stessa si definisce una persona semplice, ma allo stesso tempo molto complicata. Ilary apre la busta con il biglietto di ritorno, ma non c’è niente da fare: Serena Grandi è definitivamente fuori dal gioco. Esce dallo studio accompagnata dal figlio Edoardo.

Entra nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Pucci, che si lascia andare ad un siparietto divertente, coinvolgendo tutti i concorrenti. Il comico ha una valigia e porta delle cose. In particolare distribuisce a tutti dei crackers, tranne a Bossari. Porta anche delle mutande da mettere nel freezer e a Gianluca Impastato dà un due di picche.

Marco Predolin, in quanto Capitano, può entrare nel Club del Grande Fratello Vip. Può vedere alcune nomination degli altri concorrenti, ma non deve rivelare niente a nessuno. Inoltre ha la possibilità di invitare qualcuno a cena.

Grande Fratello Vip: le nomination

La squadra in Stazione inizia con le nomination. Giulia, Ivana, Ignazio e Aida nominano Daniele; Daniele sceglie Ignazio; Cristiano nomina Gianluca; Gianluca sceglie Cristiano. Il nominato degli stazionati è Daniele Bossari. È la volta delle nomination dei concorrenti nella casa agiata. Carmen nomina Veronica; i fratelli Rodriguez e Lorenzo scelgono Simona; Veronica, Simona e Luca nominano Carmen. Il nominato degli agiati è Carmen Di Pietro.

I nominati della settimana sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Intanto Marco nel Club scopre il suo premio: l’immunità per le nomination della prossima settimana, che può tenere per sé o regalare ad un altro concorrente. Alla fine della puntata i vip apprendono di poter trascorrere la prossima settimana tutti nella casa ricca.

Avete seguito la terza puntata del Grande Fratello Vip? Abbiamo assistito a tanti momenti divertenti e abbiamo provato tante emozioni. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!