Anticipazioni Il Segreto trama puntate 2-7 ottobre 2017: Cristobal costringe Carmelo ad uccidere Severo!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama puntate da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017: Carmelo dovrà uccidere Severo e Candela! Beatriz lascia Matias!

Anticipazioni Il Segreto: Lucas e il piccolo Marcos lasciano Puente Viejo! Beatriz rompe con Matias per Ismael! Alla Casona arriva la folle Caridad, la sorella gemella di Fé!

Arrivi inaspettati, addii, ricatti, confessioni dolorose e lacrime nei prossimi episodi della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 ci regalerà da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017 annunciano che alla Villa arriverà Caridad, la sorella gemella di Fé che giungerà a Puente Viejo con uno scopo ben preciso: vendicarsi della sua consanguinea per un torto passato! Ismael provocherà la rottura tra Beatriz e Matias che deciderà di licenziarsi, impossibilitato a lavorare al fianco di una donna che non prova nemmeno un briciolo d’amore nei suoi confronti! Raimundo si trasferirà alla Casona, ma il rapporto fra lui e la nobildonna stenterà a spiccare il volo. Onesimo verrà nominato sindaco di Puente Viejo e scoprirà che Eloy è il fratello della venditrice di torroni e non il suo fidanzato! Cristobal affiderà a Carmelo un compito ben preciso: uccidere Severo, Candela e il nascituro! L’uomo, distrutto dal dolore, si recherà dal suo padrone e gli confesserà di essere la causa primaria del malore della sua sposa e di essere un feroce assassino! Hernando entrerà in possesso della cartellina di Rogelia e dopo averla mostrata anche a Camila, perverrà alla conclusione che Ismael non è chi fa credere di essere!

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 ed il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2017: spunta Marcela, la nuova fiamma di Matias Castaneda!

Nelle prossime puntate, oltre agli intrighi di Francisca ed al progetto di morte di Ismael, noi affezionati telespettatori della soap spagnola avremo modo di conoscere la nuova fiamma di Matias Castaneda, una ragazza dolce, sensibile e dai mille segreti… Si tratta di Marcela Molino figlia di un umile mugnaio di nome Paco! La giovane e il figlio adottivo di Emilia inizieranno a frequentarsi e … si lasceranno andare alla passione! Qualche settimana più tardi, la ragazza raggiungerà il suo amato per rivelargli di essere in dolce attesa! Matias, sempre più diviso tra i sentimenti mai finiti verso Beatriz ( che inizierà a frequentare clandestinamente) e quelli nuovi verso Marcela, precipiterà nella confusione più totale! Quando poi a Puente Viejo approderà il papà della ragazza, incontrerà Matias e lo costringerà a sposare sua figlia dopo aver saputo che è incinta! Ma… aleggerà il sospetto che il nascituro non sia del Castaneda… La giovane è ancora presente nella trama iberica e ciò lascia supporre che si tratta di un personaggio che acquisirà, man mano, un ruolo sempre più centrale all’interno della soap. Gli episodi ottobrini, dunque, non mancheranno di regalarci suspense e colpi di scena…. oltre all’arrivo di Marcela assisteremo anche all’ingresso di Caridad, la folle gemella di Fé che dolore e angoscia provocherà nella vita della cameriera di Villa Montenegro e di Lucia Torres, l’amica cubana di Camila che ( udite, udite!) stringerà una relazione clandestina con Hernando Dos Casas! Ma… meglio non aggiungere altro… altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre golose anteprime? E adesso… godetevi le anticipazioni Il Segreto sulla prima settimana di ottobre!

Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 ottobre 2017, trama puntate: i sospetti di Camila, Nicolas, Matias ed Hernando su Ismael! Caridad inganna Fè? Beatriz pazza di suo fratello! Carmelo ucciderà Severo e Candela?

Suspense e colpi di scena per una settimana all’insegna delle nuove emozioni! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto…

  • Lunedì 2 ottobre 2017: Scossa per la morte di Rogelia, Beatriz bacia Ismael, che altri non è che suo fratello maggiore Damian! Raimundo si trasferisce alla Casona. Francisca, però, è delusa dal suo comportamento. Lucas annuncia ad amici e famigliari che lascerà Puente Viejo. Prima di andarsene, però, tiene una festa per salutare tutti i suoi cari ad uno ad uno. Cristobal raggiunge Carmelo allo scopo di terrorizzarlo. Deve eliminare Severo e Candela al più presto, pena la morte di Adela ed Ulpiano. Stranamente, i risultati dell’autopsia, confermano che Rogelia si è lanciata dalla finestra volontariamente. Lucas si interessa al caso e spiega ai Dos Casas che il trauma che ha riportato la domestica alla testa è troppo violento per poter essere ricondotto alla ipotesi di suicidio. Senza dubbi, qualcuno l’ha spinta con forza verso il basso!
  • Martedì 3 ottobre 2017: Cristobal minaccia Carmelo e lo obbliga ad ingannare il suo amico facendogli firmare una procura. Hernando lascia Los Manantiales per recarsi ai funerali di Rogelia. Ismael, rimasto solo, ne approfitta per entrare in possesso della cartellina ritrovata dalla domestica contenente preziosi documenti sulla sua vera identità. Beatriz capisce di non amare Matias ma di essere pazzamente innamorata di Ismael. In un momento di debolezza, la ragazza raggiunge l’affascinante commerciante e gli dichiara ciò che sente per lui. Quest’ultimo la gela dicendole di non essere la persona giusta per lei! Hernando confessa a sua moglie che accetterà il figlio che aspetta anche se dovesse essere di Nestor.
  • Mercoledì 4 ottobre 2017: Camila è molto addolorata per la morte di Rogelia e non fa che ripensare alle sue ultime parole pronunciate qualche minuto prima di morire. La Valdesalce, inoltre, non crede affatto all’ipotesi del suicidio. Per lei, l’assassino si nasconde a Los Manantiales e potrebbe colpire ancora! Allarmata dalla presenza di Caridad in Villa, Fé, con la voce tremante, promette che d’ora in avanti si prenderà cura di lei. Francisca, infastidita dalla loro presenza, le caccia via dalla Villa! Cristobal riunisce tutti i suoi compaesani alla locanda di Emilia per una urgente comunicazione. Tutti lo guardano impauriti e con diffidenza.
  • Giovedì 5 ottobre 2017: Matias, notando la freddezza di Beatriz, la raggiunge per chiederle spiegazioni. La giovane pone fine alla relazione additando come scusa la conflittualità che sta logorando a poco a poco il loro rapporto. In realtà la Dos Casas ha perso la testa per Ismael che dopo averla baciata, però, l’ha rifiutata! Camila si accorge che qualcuno ha svuotato la camera da letto di Rogelia ed ha portato tutti i suoi beni ad una casa di cura per anziani! Dopo svariate indagini, la donna scopre che è stato Ismael l’artefice di tutto. La donna le chiede perché non ha osato nemmeno chiederle il permesso e lui, di tutta risposta, le lancia un’occhiata di sfida.
  • Venerdì 6 ottobre 2017, puntata pomeridiana: Cristobal, dopo una riunione, nomina Onesimo nuovo sindaco di Puente Viejo. L’uomo non può rifiutare l’offerta ed è costretto ad accettare! Lucas lascia la città insieme al piccolo Marcos. Elodia chiarisce l’equivoco sorto con il cugino di Hipolito: Eloy non è il suo fidanzato, ma suo fratello. Severo si accorge della improvvisa freddezza di Carmelo e prega di rivelargli che cosa gli sta succedendo. Ismael scopre che Matias e Beatriz si sono lasciati. Così raggiunge la giovane e le chiede se il motivo della fine del loro rapporto è da imputare a lui! Camila cerca di far riflettere Beatriz riguardo alla fine della sua love story con il figlio di Emilia.
  • Venerdì 6 ottobre 2017, puntata serale: Cristobal terrorizza Carmelo chiedendogli di uccidere al più presto Severo. Vuole tutti i suoi beni! Leal, così, si reca dal suo amico e gli rivela di aver provocato la malattia di Candela e di essere un assassino. Alfonso prepara una sorpresa per Rosario, che a poco a poco si sta riprendendo dalla morte di Mariana: un viaggio negli Stati Uniti insieme alla nipote Prado. Ismael si prende gioco di Matias e gli dice di non aver mai cercato di sedurre Beatriz. Ha in mente ben altri obiettivi. Il giovane si insospettisce. Hernando trova la cartellina di Rogelia all’interno di un cassetto della sua scrivania. Camila raggiunge Nicolas e quest’ultimo le parla dei sospetti che la loro domestica nutriva nei confronti dell’affascinante commerciante. Onesimo sta molto male a causa della partenza di Elodia. Gracia e Dolores cercano di infondergli conforto e speranza ma tutti i loro sforzi si rivelano inutili. Matias non riesce più a lavorare fianco a fianco con Beatriz e decide di licenziarsi. Hernando comincia a chiedersi chi è realmente Ismael. Caridad giunge nella piazza del paese per prendere l’autobus. Sviene in presenza di Dolores. I cittadini di Puente Viejo la scambiano erroneamente per Fè!
  • Sabato 7 ottobre 2017: Nicolas e Matias iniziano ad interrogarsi sulla vera natura e sulla vera identità di Ismael. Si sparge la voce che Caridad è la gemella di Fé. Quest’ultima è molto preoccupata per la sorella. Dolores e Mauricio, invece, credono che la donna si stia approfittando della buona fede della cameriera per raggiungere i suoi loschi scopi. Il bambino di Candela sta per venire alla luce. Purtroppo la donna è ancora in coma. Carmelo, tra le lacrime, svela a Severo di aver ucciso il falso assassino di Mencia e che se la Mendizabal si è ridotta in quello stato, è solo perché lui le aveva rivelato la verità! Hernando, senza farsi vedere da Ismael, raggiunge Camila per mostrarle la cartellina di Rogelia. Cristobal, inferocito, è pronto ad uccidere Severo. Matias ritorna a lavorare alla locanda di famiglia…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca confessa ad Ulpiano chi è stato ad uccidere suo padre!

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Carmelo e Adela, passato il pericolo Cristobal Garrigues, sono una coppia felice ed innamorata, pronta ad effettuare il grande passo! La donna è la nuova insegnante di Puente Viejo. Carmelo, invece, il nuovo sindaco della città. Il figlio di Salvador, dopo aver attentato alla vita della Montenegro, è finito in manicomio. Ulpiano, invece, ha intrapreso la carriera militare. Francisca regna indiscussa sulla cittadina spagnola ma dal momento che Severo e il suo fidato braccio destro si sono insediati al Municipio e sono intenzionati ad approvare delle leggi in favore dei bisognosi, la nobildonna è molto preoccupata. Teme di perdere potere e prestigio e per questo, sta cercando un modo per indebolire e neutralizzare i suoi avversari. E… le anticipazioni Il Segreto, annunciano che la matrona si servirà di un segreto di Carmelo e di Adela per poter raggiungere i suoi scopi!

Presto a Puente Viejo si celebreranno le nozze di Leal e della maestra. Ulpiano, dunque, ritornerà in città per prendere parte alla cerimonia nuziale. Gli spoiler rivelano che Francisca scoprirà che Carmelo ha ucciso il marito di Adela credendo che fosse l’assassino della sua amata moglie Mencia. Come stiamo vedendo su Canale 5, Leal ha appena scoperto di essere inciampato nella terribile trappola di Cristobal Garrigues! L’uomo, infatti, lo ha “costretto” ad ammazzare un innocente per ricattarlo e per costringerlo a macchiarsi ancora di sangue: pena la morte di altri due innocenti, ovvero Adela e Ulpiano! Attualmente, dunque, lo sta ricattando di brutto per portarlo ad eliminare Candela, il piccolo Carmelito che nascerà a breve, e Severo. E questo, solo per impossessarsi di tutte le proprietà dei Santacruz! Adela scoprirà la verità sulla morte del suo amato marito “grazie” al figlio di Salvador che, per ulteriormente piegare ai suoi voleri il braccio destro del Santacruz, arriverà a fare questa confessione choc alla donna che, distrutta dal dolore, in un primo momento non ne vorrà sapere più niente di lui, per poi ritornare sui suoi passi…

Ritornando alle puntate spagnole, presto Francisca raggiungerà Ulpiano e gli rivelerà la verità: è stato Carmelo, il suo patrigno, ad uccidere il suo amato papà! E ciò, proprio quando Carmelo ed Adela s’interrogheranno sulla necessità di dover raccontare al ragazzo tutti gli intrighi di Salvador! Severo, però, gli consiglierà di mantenere l’assoluto riserbo sulla questione: una notizia del genere potrebbe arrivare a scioccare il ragazzo che è riuscito con fatica ed immani sforzi a superare il lutto del genitore! Gli spoiler non ci dicono quale sarà la reazione del giovane e cosa succederà poi! Adela e il suo amato riusciranno a far capire ad Ulpiano di essere essi stessi delle vittime?

Vedremo… Il Segreto non mancherà mai di stupirci e tenerci incollati al piccolo schermo con le sue appassionanti vicende, non è così? Ritornate al più presto sul nostro blog per continuare ad appassionarvi come non mai alle prossime storyline della soap spagnola! La trama delle puntate da lunedì 9 ottobre a domenica 15 ottobre 2017 che cosa è pronta a rivelarci? Sappiamo che Caridad continuerà a tramare pericolosamente contro la sorella e contro Mauricio, lasciando emergere il lato più cattivo ed inquietante di sé! E non perdetevi le prossime anteprime sugli episodi che stanno colorando i pomeriggi dei telespettatori di Antena3! Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...