francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un’intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Francesco Chiofalo chiede aiuto a Uomini e Donne per riconquistare Selvaggia!

Francesco Chiofalo è diventato famoso al piccolo schermo per aver partecipato al reality show targato Mediaset ed ideato da Maria De Filippi “Temptation Island“. Il romano è entrato nel villaggio delle tentazioni insieme alla fidanzata Selvaggia Roma per mettere a dura prova i loro sentimenti. Ed è proprio nel villaggio sardo che Francesco, separato 21 giorni dalla sua dolce metà ha avuto maniera di conoscere ed aprirsi con la single Desirèe Maldera. Il personal trainer molto probabilmente non si è accorto di essere caduto nella tela della bella tentatrice bionda, inconsapevole del fatto che essendo spiato dalle telecamere quelle immagini sarebbero state guardate e giudicate da Selvaggia. La ballerina alla visione di ogni video compromettente che riguardava il suo fidanzato in compagnia della single Desirèe, subiva un colpo al cuore. Ad un certo punto la fidanzata ha iniziato a pensare che con Francesco ha buttato cinque anni della sua vita sostenendo che di lui non ha capito proprio nulla.

Selvaggia Roma attacca Desirèe Maldera chiamandola capra! Perchè?

Durante il falò di confronto, i due hanno discusso animatamente ed alla fine Selvaggia ha deciso di perdonare il suo fidanzato. Una volta rientrati a casa però i due innamorati hanno iniziato a litigare nuovamente fino a quando la romana ha fatto i bagagli ed è andata via di casa. Chiofalo è ritornato a Uomini e Donne chiedendo alla redazione di aiutarlo a conquistare nuovamente l’ex fidanzata. Il personal trainer ha rilasciato una video intervista dietro le quinte di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia.

Uomini e donne: intervista a Francesco Chiofalo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!